Clicca per visualizzare più prodotti
Nessun prodotto trovato.

Lifting Palpebrale Crema di mantenimento grado2 30ml

È particolarmente importante dopo le 16 applicazioni del preparato Lifting Palpebrale mantenere i risultati acquisiti tramite l’utilizzo di Lifting Palpebrale Crema Solida di mantenimento contenente i medesimi  attivi, in quantità funzionale al prolungamento dell’effetto lifting nel tempo.Con una base diversa rispetto alla Crema Solida Lifting Facciale, questa è una crema appositamente sviluppata con densità adeguata alla zona di applicazione (per questo definita “solida”) ma che si fonde sulla pelle donando simultaneamente confort e una marcata percezione di compattezza cutanea. In tubo da 30 ml.Disponibile in 3 dosaggi diversificati da scegliere in combinazione con il dosaggio del Lifting Palpebrale prescelto.
Offerta speciale limitata
40,17 € 57,38 €
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Referenza:
935958189
Aggiungi a preferiti1
Aggiungi alla lista dei desideri
Descrizione

Lifting Palpebrale
Palpebre, Sopracciglia e Fronte
Crema Solida di mantenimento
Lifting 2

Preparato dermo-cosmetico ad effetto lifting per la lassitàcutanea che favorisce la riduzione del cedimento dei tratti nella parte superiore delviso e del collo, aiutando a rialzarli, per ritrovare contorni più tesi esollevati.
Il Trattamento Lifting Facciale coinvolge due meccanismi d'azione tra lorosinergicamente collegati: azione meccanica e azione biologica.
I due componenti ad effetto meccanico svolgono un'azione di restringimento della pelleche si verifica grazie alla reticolazione con le fibre dermiche (contrastano lalassità della pelle per un risultato già dopo 12 ore dalla primaapplicazione).
I sette componenti ad effetto biologico sono aminoacidi che vengono forniti comemateriale di costruzione delle molecole di collagene.
Tutti e nove i componenti sono stati sottoposti a test di penetrazione transdermicatramite Celle di Franz.
Ideata per mantenere i risultati del Trattamento Lifting Palpebrale Palpebre,Sopracciglia e Fronte.
Crema appositamente sviluppata con un’elevata densità (per questo definitasolida) ma che all’applicazione si fonde sulla pelle dando una marcata percezionedi compattezza cutanea.
Dosaggio Lifting 2: lassità e cedimento moderato.

Componenti
Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate,Glyceryl Stearate, Cera Alba (Beeswax), PEG-20 Stearate, Isoamyl Cocoate, Pullulan,Stearic Acid, Dimethylaminoethanol Tartrate, Darutoside, Albizia Julibrissin BarkExtract, Proline, Sorbitol, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Palmitoyl Tripeptide-38,Tripeptide-10 Citrulline, Polypropylsilsesquioxane, Sodium Ascorbyl Phosphate, TocopherylAcetate, Retinyl Palmitate, Alanine, Glycine, Trimethylsiloxysilicate, Dicaprylyl Ether,Xanthan Gum, Hydroxypropyl Methylcellulose, Lecithin, Phenoxyethanol, Dimethicone,Caprylyl Glycol, Titanium Dioxide (Ci 77891), Disodium EDTA, Adipic Acid/Neopentyl GlycolCrosspolymer, VP/VA Copolymer, Carbomer, Amodimethicone (DimethoxysilylEthylenediaminopropyl Dimethicone), Polyacrylate Crosspolymer-11.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Conservazione
Tubo da 30 ml.

Cod.3440
Dettagli del prodotto
935958189

Scheda tecnica

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Sostanza
Nessun principio attivo
Detraibile
No
Spedizioni
Pagamenti

Menu

Cerca un prodotto

Crea un account per aggiungere questo prodotto ai preferiti.

Log in

Crea un account per utilizzare le liste dei desideri

Log in