Spedizione gratuita da 19,90€

Rilastil Cover
Rilastil

Rilastil

Prodotti Rilastil su Top Farmacia

I laboratori Rilastil si prendono cura della pelle con prodotti formulati per il benessere di ogni patologia e tipologia di cute.
Tra i brand più noti e apprezzati al mondo per le formulazioni delicate e l'efficacia dei suoi prodotti, Rilastil propone detergenti, creme viso e creme corpo per ogni tipo di pelle.
Prendersi cura del proprio corpo con i trattamenti Rilastil è un gesto quotidiano che cambia completamente il vostro aspetto, grazie a creme elasticizzanti, creme antismagliature, creme rassodanti e creme anticellulite.
Per un'azione anti-age si possono utilizzare creme, sieri e lozioni: la pelle è subito più fresca e giovane, elastica e rimpolpata, riacquista volume e tono e appare immediatamente in salute.
Contorno occhi e labbra hanno un'importanza primaria per i laboratori Rilastil, con la produzione di sieri e creme che rilassano la fragile pelle perioculare e attenuano occhiaie, rughe e borse.
I cosmetici per il make-up di Rilastil hanno una composizione ipoallergenica che li rende adatti ad ogni tipo di pelle, prevenendo infiammazioni e irritazioni.