CELLFOOD SILICA 118 ML
29.37
https://www.topfarmacia.it/11950-thickbox_default/cellfood-silica-118-ml.jpg Vedi a schermo intero

CELLFOOD SILICA 118 ML

Integratore alimentare di Silicio, Oligoelementi + CELLFOOD. Fornisce un’integrazione di Silicio per le ossa, utile per un miglioramento del trofismo connettivale, per la rimineralizzazione ossea (sindromi demineralizzanti ossee: osteopenia-osteoporosi).

Maggiori dettagli

900067455

41,95 €

29,37 €

Prezzo ridotto!

-30%

» Aggiungi alla mia lista dei desideri



Il silicio è uno degli elementi più abbondanti sulla terra. Il minerale del silicio costituisce il 28.9% della crosta terrestre, essendo con il quarzo la forma più comunemente presente. È normalmente presente all’interno del corpo umano nella forma di Silice, un composto naturale costituito di silicio e ossigeno (SiO2). Tutte le cellule del tessuto connettivo, le unghie, i capelli e la pelle contengono Silice. Esso gioca un ruolo attivo nella formazione delle ossa, nel dare ai tessuti consistenza e forza e nella rimineralizzazione delle ossa. Le molecole di Silice favoriscono l’assorbimento delle proteine essenziali da parte del corpo, comportandosi come un agente legante. Legando insieme le proteine, il calcio e le molecole d’acqua, aiuta a rivitalizzare e a rafforzare la pelle, i capelli e le unghie. Con l’età, i livelli corporei di Silice diminuiscono. Durante la gioventù, i nostri tessuti assorbono e mantengono alti livelli di Silice e contemporaneamente il nostro corpo resta flessibile, resistente ed energetico con la pelle soffice. Quando invecchiamo, i nostri livelli di Silice diminuiscono e iniziamo a mostrare altri segni di invecchiamento come pelle secca, perdita di energia e una più lenta guarigione. Si pensa che un apporto supplementare di Silice possa essere parte della soluzione all’invecchiamento. Mantenendo un regolare apporto di Silice al nostro corpo durante la crescita e l’avanzamento dell’età dovrebbe aiutarci a mantenere una condizione di maggiore giovinezza e a vivere con minor dolore. La Silice lavora in sinergia con Boro, Calcio, Magnesio, Potassio e Acido Ascorbico. CELLFOOD® Silica contiene tutti questi elementi che supportano le ossa, le arterie, il tessuto connettivo, i capelli, la pelle e le unghie. Le ossa non possono essere rimineralizzate e non possono riparare se stesse se non è presente Silice in quantità sufficiente. CELLFOOD® Silica è un integratore minerale liquido estremamente facile da assorbire e da bere. Questo è ciò che lo differenzia dagli altri integratori di Silice: in forma liquida presenta il massimo della assimilazione. I benefici apportati CELLFOOD® Silica includono la riduzione del dolore e delle infiammazioni delle articolazioni, l’aumento dell’elasticità e dell’idratazione della pelle, la stimolazione della formazione delle cellule e del metabolismo; ritarda i processi di invecchiamento, protegge la struttura e la funzione del tessuto connettivo, supporta il sistema immunitario, aumenta l’elasticità dei vasi sanguigni, aiuta la rimineralizzazione del sistema scheletrico (ossa), favorisce il rimedio ai problemi di stomaco e gastrointestinali, supporta la guarigione e la diminuzione del dolore nelle ustioni, attenua la vertigini ed è utile nella Malattia di Alzheimer in quanto aiuta a rimuovere l’alluminio.
Assumere CELLFOOD® Silica quotidianamente aiuta a diminuire i segni dell’invecchiamento. Riduce o elimina la pelle secca e rugosa, denti e gengive indebolite, la perdita dei capelli e la struttura delle ossa indebolite. Può essere utile anche nella riparazione del corpo, può correggere una varietà di problemi del corpo che derivano da processi di invecchiamento, compresa la debolezza delle cartilagini e i problemi digestivi. Molti atleti professionisti usano CELLFOOD® Silica subito dopo l’attività fisica per ridurre il naturale tempo di recupero e accelerare il processo di smaltimento dei prodotti dello sforzo fisico.
Modalità d’uso
Si consigliano 15 gocce in un bicchiere di acqua minimamente mineralizzata 2 volte al giorno.15 gocce in un bicchiere d’acqua due volte al giorno, 20/30 minuti prima di colazione e cena, avendo cura di trattenere qualche secondo ogni sorso nel cavo orale prima di deglutire. Agitare il flacone prima dell’utilizzo. Si può iniziare con un dosaggio graduale di una goccia per tre volte al giorno, quindi aumentare di una goccia ogni due giorni fino alle otto gocce tre volte al giorno. Raggiunte le otto gocce tre volte al giorno si può dividere l’assunzione assumendo 15 gocce due volte al giorno come accennato in precedenza.
Avvertenze:
Evitare il contatto con le fibre naturali (seta, cotone, lana per esempio), altri materiali organici compresi pelle e legno, e prodotti a base di petrolio come la formica e la pelle sintetica. Le donne gravide o che allattano, o sotto trattamento medico, dovrebbero consultare il medico prima di utilizzarlo