FAQ

  • Si possono acquistare farmaci sul vostro sito?
    No. L'acquisto di farmaci via Internet è severamente regolamentato. Non si possono vendere farmaci on line.

  • Non trovo un prodotto sul vostro sito, come posso fare?
    Chiedilo! Contatta il nostro servizio clienti indicando nome e marca del prodotto, potremmo averlo a disposizione nel negozio senza averlo inserito sul sito. Se il prodotto è disponibile per la spedizione te lo comunicheremo subito.

  • Non riesco ad accedere alla mia area riservata.
    Controlla che l'e-mail inserita e la password siano le stesse utilizzate in fase di registrazione. Se non ricordi la password clicca su “Recupera dati” nel box di sinistra e ti verrà inviata una nuova password.

  • Non ho ricevuto la conferma d'ordine dopo aver chiuso il pagamento.
    Se, dopo aver terminato il pagamento, non ricevete il messaggio di conferma dell'ordine, vi preghiamo di contattarci attraverso il servizio clienti. Non significa che l'ordine non sia stato recepito o il pagamento non sia andato a buon fine, può essere semplicemente un problema di connessione internet. Provvederemo subito a controllare e a farvelo sapere.

  • Ho avuto dei problemi durante la procedura d'ordine.
    Segnalate il tipo di problema attraverso il servizio clienti, otterrete assistenza nel più breve tempo possibile

  • I prezzi che trovo indicati sono IVA inclusi?
    Si, tutti i prezzi sono Iva inclusa.