facebook pixel

Contorno occhi

Quella del contorno occhi è una zona estremamente delicata del viso.

La pelle del contorno occhi è più sottile e soggetta alla comparsa di borse e occhiaie, nonché di rughe per i continui sforzi della vista che coinvolgono proprio la palpebra superiore e la palpebra inferiore, insomma il contorno occhi.

Prendersi cura del contorno occhi con creme contorno occhi e sieri contorno occhi adeguati è indispensabile per ridurre le borse, illuminare le occhiaie e ritardare la comparsa delle rughe o stendere le rughe.

Il contorno occhi è una zona molto delicata del viso, soggetta a sforzi continui per via della vista e a sfregamenti frequenti.

Prendersi cura del contorno occhi è utile per ridurre le occhiaie e sgonfiare le borse, aiutando ad avere un aspetto giovane, sano e fresco.

I trattamenti contorno occhi illuminano la palpebra inferiore e ringiovaniscono l'intero viso.

Nella routine quotidiana della cura del viso non può mancare un'adeguata attenzione alla zona del contorno occhi, caratterizzata da borse, occhiaie, gonfiori o irritazioni.

La pelle delle palpebre è più sottile rispetto al resto del viso, ed è inoltre sottoposta a maggiori sforzi per l'uso della vista.

Ciò provoca una comparsa prematura di rughe, nonché di perdita del tono e della luminosità. I trattamenti contorno occhi illuminano e riducono le occhiaie, donano più elasticità alla pelle contro le rughe e sgonfiano le borse per uno sguardo giovane e luminoso. 

Visualizzati 1-24 su 204 articoli
https://www.topfarmacia.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/5fa2c48227fcf.jpg
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri