facebook pixel

Integratori Immunostimolanti

Il sistema immunitario è la nostra prima linea di difesa da infezioni batteriche e virali.

I soggetti che spesso si raffreddano o prendono l'influenza durante l'inverno non hanno, probabilmente, una flora batterica intestinale sufficiente a proteggere il corpo dal contagio dei virus e delle virosi in generale.

Per sollecitare le difese immunitarie e prevenire l'insorgenza dei sintomi influenzali e delle infezioni virali, si possono assumere integratori immunostimolanti a base di erbe naturali, vitamine e minerali che potenziano il sistema immunitario dall'interno.

Per ottenere benefici reali, in tempo per proteggersi durante la stagione invernale, si assumono cicli di integratori immunostimolanti nel periodo antecedente all'inverno, tra la fine dell'estate e il mese di ottobre o nella primavera successiva, a seconda del consiglio dei medici.

Gli integratori immunostimolanti hanno proprietà benefiche sul funzionamento del sistema immunitario grazie a formulazioni speciali che aumentano le difese naturali del nostro corpo.

Grazie ad una forte flora batterica intestinale, infatti, il nostro organismo è in grado di proteggersi da solo da batteri e infezioni virali, dal più comune raffreddore a patologie quali herpes e virosi di altra natura.

Quando le difese immunitarie sono carenti, è necessario integrare quanto più possibile vitamine, fermenti lattici e sali minerali che stimolano la corretta crescita della flora batterica buona.

Gli immunostimolanti contengono spesso echinacea, propoli, acerola, rosa canina e altre erbe naturali dalla comprovata efficacia sul sistema immunitario.

Visualizzati 1-24 su 165 articoli
Spedizione Gratuita
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri