icon-OutlineHeart.svg
 
 
 

Bioderma Sensibio H20 Acqua Micellare Bipacco 2 X 500ml

icon-Expand.svg
Bioderma Sensibio H20 elimina dalla pelle le impurità, le particelle inquinanti e il makeup di viso e occhi
icon-DermatologistRecommendation.pngConsigliato da dermatologi
icon-Pricetag.svgPrima volta qui?

icon-Warning.svg Prodotto non disponibile

Ci dispiace, purtroppo questo prodotto non è disponibile.

Possiamo però consigliarti dei prodotti simili.

icon-Pricetag.svgPrima volta qui?

Informazioni prodotto

icon-Box.svg

Codice prodotto

icon-Home.svg

Azienda

SCHEDA TECNICA

Bioderma Sensibio H20 Acqua Micellare Bipacco 2 x 500ml

Bioderma Sensibio H20 Acqua Micellare Bipacco 2 x 500ml è un'acqua micellare specifica per pelli sensibili che libera il viso da trucco e inquinamento.

La pelle sensibile e intollerante non è in grado di creare una barriera protettiva contro gli agenti irritanti. Giorno dopo giorno, l'uso di prodotti per il makeup e di prodotti struccanti nonché l'inquinamento e altri fattori esterni di stress la indeboliscono e la rendono meno elastica. Una sensazione di calore o di fastidio e un rossore diffuso o localizzato sono le espressioni più comuni di una pelle sensibile. La disidratazione, caratteristica tipica di questo tipo di pelle, contribuisce a mantenere uno stato di fragilità cutanea che causa una spiacevole sensazione di pelle "che tira". Una eccessiva sensibilità della pelle può essere una condizione temporanea o permanente.

  • Elimina dalla pelle le impurità e le particelle inquinanti
  • Rimuove il makeup dal viso e dagli occhi
  • Lenisce
  • Previene i rischi di reazioni cutanee
  • Mantiene il naturale equilibrio della pelle

Ottima tollerabilità - Senza risciacquo - Senza profumo

Ingredienti

AQUA/WATER/EAU, PEG-6 CAPRYLIC/CAPRIC GLYCERIDES, FRUCTOOLIGOSACCHARIDES, MANNITOL, XYLITOL, RHAMNOSE, CUCUMIS SATIVUS (CUCUMBER) FRUIT EXTRACT, PROPYLENE GLYCOL, CETRIMONIUM BROMIDE, DISODIUM EDTA. [BI 446]

Modo d'uso

Utilizzare mattina e/o sera – 7 giorni su 7

  • Impregnare un batuffolo di cotone con Sébium H2O.
  • Detergere delicatamente e/o rimuovere il makeup dal viso e dagli occhi
  • Non è necessario risciacquare.

Formato

2 flaconi da 500ml

image - Placeholder
icon-Award.svg

Pagamenti sicuri

icon-Car.svg

Spedizione gratuita da 19,90€

icon-Box.svg

Traccia il tuo ordine quando vuoi

icon-Pricetag.svg

Offerte dedicate agli iscritti

icon-Return.svg

Resi veloci e garantiti

icon-Star.svg

Recensioni su Feedaty: 4.8 su 5