Finocarbo Plus Tisana 20 Bustine
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a magazzino
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 9,20 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Finocarbo Plus Tisana 20 bustine
Formulazione molto gradevole, si caratterizza per la presenza di Finocchio e Carvi frutti dalle note proprietà benefiche che, in sinergia con l'olio essenziale di Finocchio, risultano utili per coadiuvare la fisiologica eliminazione dei gas intestinali.
Modo d'uso
Si consiglia l'assunzione da 1 a 2 infusi al giorno. Un filtro è sufficiente per preparare una tazza di tisana (circa 150 ml). Versare l'acqua portata all'ebollizione in una tazza contenente la bustina filtro e mantenere in infusione dai 5 ai 7 minuti, avendo cura di tenere coperto il contenitore per non disperdere le sostanze volatili.
Ingredienti
Finocchio (Foeniculum vulgare) frutti, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radice, Camomilla (Chamomilla recutita) fiori, Anice stellato (Illicium verum) frutti, Carvi (Carum carvi) frutti, Menta piperita (Mentha piperita) foglie, Finocchio (Foeniculum vulgare) olio essenziale.
Avvertenze
Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Formato
Confezione da 20 bustine da 2g ciascuna.