Anonet Crema Trattamento Detergente Perianale 2 confezioni da 50ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Se acquisti più confezioni c'è un risparmio maggiore
Disponibile in magazzino
Affidato al corriere in1/2 giorni lavorativi. Maggiori informazioni
Quantità: 1
Costo a confezione: 11,55 €
Anonet Crema Trattamento detergente perianale 50ml
Anonet Crema è formulato specificatamente per la detersione della zona esterna anale e perianale sia maschile che femminile. Grazie alle spiccate proprietà sebosimili dei suoi trigliceridi fluidi, svolge un’attività detergente e solubilizzante selettiva delicatissima evitando così fenomeni di secchezza e disidratazione della pelle tipici dei detergenti formulati con miscele di tensioattivi.
Anonet Crema permette, in un unico gesto, sia una pulizia extra delicata, che un’azione calmante in caso di lievi irritazioni o bruciori. Grazie ai fitoestratti bioattivi di Hamamelis e Malva garantisce un’azione lenitiva ed emolliente. Consente un'efficace e confortevole pulizia anche in assenza di acqua: viaggio, sport, ufficio etc. Non unge e non macchia.Utilizzabile anche in gravidanza.
Modalità d'uso
Utilizzare Anonet Crema per l'igiene intima esterna anale e perianale mattina e sera o dopo ogni evacuazione.
- Con acqua: Premere l’erogatore e dosare una piccola quantità di Anonet Crema direttamente sulla mano. Massaggiare delicatamente la zona da detergere e quindi risciacquare.
- Senza acqua: Premere l’erogatore e dosare una piccola quantità di Anonet Crema direttamente sulla mano o su un foglietto di carta igienica. Massaggiare delicatamente la zona da detergere e terminare l’azione di pulizia con la rimozione della crema in eccesso.
Ingredienti
Aqua, Propylene Glycol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cetearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Ceteareth-12, Isopropyl Myristate, Dimethicone, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Lecithin, Malva Sylvestris Leaf Extract, Hydrolyzed Elastin, Isopropyl Palmitate, Phenoxyethanol, Cocamidopropyl Betaine, Potassium Sorbate, Imidazolidinyl Urea, PEG-32, PEG-6, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Ethylhexylglycerin.
Formato
50ml
