Aligastril Gel Integratore Camomilla Digerente 20 Stick Da 12ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Aligastril Gel Integratore Camomilla Digerente 20 stick da 12ml
Integratore alimentare a base di melatonina ed estratto di camomilla con alginato di sodio. La camomilla aiuta la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas; presenta azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Con edulcorante.
Ingredienti
Acqua, alginato di sodio, camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori e.s. tit. 0,3% in apigenina; correttori di acidità: lattato di sodio sol. 60%, acido citrico; aroma limone; conservante: sorbato di potassio; edulcorante: sucralosio; melatonina.
Caratteristiche nutrizionali
(1 stick)
di cui apigenina
1,2 mg
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 stick al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare al riparo da fonti di calore e di luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione da 20 stick gel monodose da 12ml
