Avec Emulsione Fluida Lenitiva 200ml
-4%24,85 €25,80 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Prima volta qui?
Iscriviti per attivare il codice con il 10% di sconto sul totale prodotti
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua email per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Leggi l'informativa privacyPrima volta qui?
Iscriviti per attivare il codice con il 10% di sconto sul totale prodotti
Informazioni prodotto
Codice prodotto
905516720
Azienda
close(l){n.closeDisclosure();let a=(()=>l?l instanceof HTMLElement?l:l.value instanceof HTMLElement?p(l):p(n.button):p(n.button))();a==null||a.focus()}
905516720 - SCHEDA TECNICA
AVEC
Emulsione fluida lenitiva decongestionante specifica per le pelli secche e disidratate,ipersensibili, arrossate, cui spesso si associa prurito. Utile nelle principalidisreattività quali eritemi, dermatiti, prurito, psoriasi, eczemi, ittiosi,ipercheratosi. Indicata per le pelli facilmente irritabili. In caso di trattamentidermatologici e/o cosmetologici irritanti come peeling e depilazioni. Dona sollievo incaso di scottature. Forma una barriera protettiva, ad effetto duraturo, che preserval'epidermide da ulteriori stimoli di tipo irritativo. Lenisce gli effetti delleradiazioni terapeutiche o della radiazione solare. Ottima per uso pediatrico e per glianziani. Non lascia alcuna patina bianca e si stende con facilità.Non contiene profumo (la leggera fragranza che si percepisce al momento dell'uso, e chesvanisce dopo pochi secondi, è dovuta ai principi attivi contenuti). Non contienecoloranti. Testato per garantire la massima tollerabilità per i soggetti sensibilial nichel (nichel inferiore a 0,001%).
Componenti
Ossido di zinco micronizzato 3,7%; fitosteroli da colza 1,7%; aloe 0,5%; acido 18 βglicirretico 0,5%; α bisabololo 0,5%; zanthalene 0,5%.
Formato
Flacone 200 ml.
Cod.256
Una domanda per te
Quanto sono rilevanti questi prodotti suggeriti?
Happy React is loading...