Bioderm Alcool Gel Lozione 500ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Bioderm alcool gel lozione 500ml
Iscriviti per attivare il codice con il 10% di sconto sul totale prodotti
Quantità: 1
Costo a confezione: 6,54 €
Iscriviti per attivare il codice con il 10% di sconto sul totale prodotti
Informazioni prodotto
Codice prodotto
903939421
Azienda
903939421 - SCHEDA TECNICA
Bioderm Alcool Gel Lozione 500ml
L’igiene delle mani è fondamentale per la prevenzione delle infezioni e si deve eseguire con modalità e prodotti diversi a seconda delle mansioni:
- Il lavaggio sociale con acqua e sapone si esegue prima di manipolare farmaci o di preparare o servire alimenti
- Il lavaggio antisettico (con acqua e antisettico) o la frizione alcolica si effettua prima e dopo il contatto con il paziente
- Il lavaggio chirurgico prima delle procedure chirurgiche.
Bioderm alcool gel è una lozione in gel per la perfetta detersione e igienizzazione delle mani, senza l’uso di acqua.
- Igienizzante professionale: Utilizzato a livello professionale negli ospedali e nelle case di cura in tutta Italia. Lascia una sensazione delicata sulla pelle e non irrita come gli altri igienizzanti per le mani. Sembra quasi una crema
- Dimentica gli odori chimici: Gel alcolico a elevata attività igienizzante privo di odori chimici. Lascia sulla pelle una delicata profumazione di miele e cera d’api.
- Non agresivo e delicato con la pelle: L’alcool gel Bioderm non disidrata la cute ed evita successivi trattamenti protettivi e curativi dovuti alla disidratazione grazie all’Aloe Vera. Fondamentale il suo uso per igienizzare le mani degli Operatori Sanitari.
- Pulizia efficace e prattica: L’alcool gel Bioderm garantisce la massima protezione senza l’utilizzo di acqua. Usalo in qualsiasi luogo per pulire e igienizzare velocemente le tue mani in qualsiasi situazione in modo facile e veloce.
- Garanzia 100% made in Italy: Tutti i nostri prodotti sono studiati in laboratorio e dermatologicamente testati. Non è testato sugli animali.
Ingredienti
alcohol denat., aqua, PEG-40 hydrogenated castor oil, glycerin, aloe barbadensis leaf extract, mel, tocopheryl acetate, panthenol, niacinamide, carbomer, sodium pca, triethanolamine, parfum.
Modo d'uso
Versare una dose di prodotto sul palmo di una mano e strofinare ambedue le mani fino a completa evaporazione del prodotto.
Nel caso di mani particolarmente sporche, asportare le impurità con l’ausilio di una salviettina monouso.
Conservazione
Conservare in flaconi ben chiusi, protetti dalla luce e dai raggi del sole, in clima fresco ed asciutto, in ambiente pulito e ben ventilato. La confezione integra ha una scadenza superiore a 30 mesi, la confezione aperta dev’essere consumata entro 12 mesi dall’apertura.
Formato
500ml
Una domanda per te
Quanto sono rilevanti questi prodotti suggeriti?