Bionike Latte Fluido Spf50+ 200ml
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 13,46 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a magazzino
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 13,46 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Che cos’è Bionike Latte Fluido Spf50+ 200ml?
Bionike Defence Sun 50+ Latte Fluido è una protezione solare ad alto fattore pensata specificamente per pelli sensibili e intolleranti. Appartenente alla linea Defence Sun, questo prodotto offre una protezione molto alta contro i raggi UVA e UVB, grazie a un sistema filtrante esteso e fotostabile, formulato senza octinoxate, oxybenzone, octocrylene e filtri nano. La sua texture fluida e leggera si stende facilmente e si assorbe rapidamente, garantendo comfort immediato senza lasciare residui grassi o effetto bianco. Arricchito con il Complesso brevettato NBCS*, contribuisce a proteggere la pelle dai danni solari a breve e lungo termine, agendo su quattro dimensioni cellulari grazie a ingredienti funzionali selezionati per la loro tollerabilità e sostenibilità. È indicato per l’applicazione su viso e corpo, ed è particolarmente adatto a chi cerca una protezione solare sicura, delicata e rispettosa della pelle e dell’ambiente marino.
A cosa serve Bionike Latte Fluido Spf50+ 200ml?
Questo latte solare è studiato per offrire una protezione efficace e sicura durante l’esposizione al sole, soprattutto per chi ha la pelle facilmente reattiva o soggetta a intolleranze. La sua formulazione è pensata per minimizzare il rischio di irritazioni, rendendola adatta anche alle pelli più delicate. Il sistema filtrante selezionato con attenzione rispetta la biodiversità marina ed è testato ecocompatibile e biodegradabile in acqua di mare, ideale per chi pratica attività acquatiche o desidera un prodotto più sostenibile. Il Complesso NBCS, con il 50% di ingredienti da up-cycling, supporta la protezione cellulare grazie a niacinamide, carnosina, betaina di glicina e Sechium edule, ingredienti che aiutano a contrastare lo stress ossidativo e osmotico indotto dai raggi solari. La sua leggerezza lo rende comodo da applicare su ampie superfici del corpo, senza appesantire, ed è particolarmente indicato per chi cerca un prodotto facile da riapplicare durante la giornata. Grazie alla sua formulazione rispettosa, è adatto a tutta la famiglia, per un’esperienza di protezione solare sicura, efficace e piacevole.
- Texture fluida e leggera che si stende facilmente e si assorbe rapidamente senza ungere
- Formulato con filtri UVA-UVB fotostabili e senza ingredienti dannosi per la barriera corallina
- Arricchito con il Complesso NBCS, brevettato e sostenibile, con ingredienti da up-cycling
- Adatto a pelli sensibili e intolleranti, testato per ridurre il rischio di reazioni
- Pratico flacone da 200 ml, ideale per l’uso quotidiano su viso e corpo
Tipo di pelle
Indicato per pelli sensibili e intolleranti.
Texture
Latte fluido dalla consistenza leggera e rapido assorbimento.
Funzione Principale
Protezione molto alta per pelli sensibili da raggi UVA e UVB
Formato
Flacone da 200ml
Fattore di protezione
SPF50+
Resistente all’acqua
Non specificato
Area di applicazione
Viso e corpo
A chi è indicato:
Adatto a adulti con pelle sensibile
Profumazione
Senza profumo
Finish cosmetico
Effetto non unto, finish leggero e invisibile sulla pelle ideale come base trucco
Modalità d’uso
Agitare prima dell’uso. Applicare in quantità adeguata (2 mg/cm²) su viso e corpo prima dell’esposizione al sole. Rinnovare frequentemente l’applicazione, soprattutto dopo il bagno, sudorazione o asciugatura con il telo. Non erogare direttamente sul viso. Evitare il contatto con gli indumenti per prevenire macchie.
Avvertenze
Non rimanere a lungo esposti al sole anche con protezione solare. Ridurre la quantità applicata riduce il livello di protezione. Evitare il contatto diretto con tessuti: in caso di macchie, pretrattare con sgrassatore, lavare a basse temperature senza candeggina né acqua calda.
Consigli d’uso
Applica il prodotto come ultimo passo della routine mattutina, prima dell’esposizione al sole. Può essere utilizzato anche sotto il make-up grazie al suo finish leggero e non untuoso. Ideale per un uso quotidiano durante la stagione estiva o in vacanza al mare o in montagna.
Ingredienti e INCI
AQUA (WATER), DIBUTYL ADIPATE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, C12-15 ALKYL BENZOATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, BETAINE, ETHYLHEXYL TRIAZONE, DIETHYLHEXYL BUTAMIDO TRIAZONE, GLYCERIN, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, DICAPRYLYL CARBONATE, CALCIUM CARBONATE, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, POLYGLYCERYL-3 STEARATE/ SEBACATE CROSSPOLYMER, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, HYDROXYAPATITE, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX), NIACINAMIDE, HYDROGENATED CASTOR OIL, SILICA, ACRYLATES/C12-22 ALKYL METHACRYLATE COPOLYMER, HYDROGENATED RAPESEED ALCOHOL, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, PHENYLBENZIMIDAZOLE SULFONIC ACID, CETEARYL ALCOHOL, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, CARNOSINE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SECHEIUM EDULE FRUIT EXTRACT, ARGININE, XANTHAN GUM, FRUCTOSE, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, POLYGLYCERYL-4 OLATE, COCOGLUCOSIDE, CITRIC ACID, GLYCERYL OLIVATE, DISODIUM LAURYL SULFOSUCCINATE.
