Byphasse Dermo Micellar Gel Doccia Surgras Pelle Normale E Secca 1 Litro
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 6,22 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a catalogo
Affidato al corriere in3/4 giorni lavorativi. Maggiori informazioni
Quantità: 1
Costo a confezione: 4,98 €
Cos'è Byphasse Dermo Micellar Gel Doccia Surgras?
Byphasse ha creato la linea Dermo Micellar con le sue formule delicate a pH neutro che rispettano il naturale equilibrio della pelle dopo ogni doccia. Il gel doccia Surgras è stato specificamente sviluppato per pelli da normali a secche. La sua formula micellare con agenti idratanti deterge delicatamente e offre una maggiore protezione.
- Protegge e si prende cura della pelle.
- Formula a pH neutro con agenti idratanti.
- Tolleranza testata sotto controllo dermatologico.
Modo d'uso
Da utilizzare sotto la doccia come parte della routine quotidiana di cura della pelle.
Ingredienti
Aqua (Water), Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance), Citric Acid, Glycerin, Disodium Cocoamphodiacetate, Disodium EDTA, Polyquaternium-10, Caramel, Maltodextrin, Sodium Silicoaluminate, Hexyl Cinnamal, Geraniol.
Formato
1 litro.
Le informazioni presenti in questa pagina sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Prima dell’utilizzo del prodotto, fare sempre riferimento alla confezione e al foglio illustrativo, che costituiscono le fonti ufficiali relative a composizione, modalità d’uso, avvertenze e controindicazioni
