Ceroxmed Striscia Elastica Traspirante Con Garza Disinfettante 50x8cm 1 Pezzo
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 4,79 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
**Non disponibile**
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Cos'è Ceroxmed Striscia Elastica 50x8cm?
Striscia elastica e traspirante con garza disinfettante, che garantisce massima protezione. La garza antisettica con clorexidina digluconato previene e combatte le infezioni controllando il microambiente della ferita. Non contiene lattice e PVC.
Modalità d'uso
Pulire e asciugare con cura la zona interessata. Estrarre il cerotto dalla confezione. Tagliare nella misura desiderata. Rimuovere una delle due alette protettive ed applicare la prima metà del cerotto prevedendo che la garza sia centrata sulla ferita. Rimuovere la seconda aletta protettiva e completare l'applicazione del cerotto. Premere e distendere il cerotto con cura.Attendere qualche minuto per una perfetta aderenza alla pelle.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 5 mesi.
Formato
Confezione da 1 cerotto da 50x8cm.
Le informazioni presenti in questa pagina sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Prima dell’utilizzo del prodotto, fare sempre riferimento alla confezione e al foglio illustrativo, che costituiscono le fonti ufficiali relative a composizione, modalità d’uso, avvertenze e controindicazioni
