Chrissie Cosmetics Renovacell Glycolic Acid 10% Peeling Viso 30ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile in magazzino
Affidato al corriere in1/2 giorni lavorativi. Maggiori informazioni
Quantità: 1
Costo a confezione: 33,15 €
Cos'è?
Chrissie Cosmetics Renovacell Glycolic Acid 10% è un peeling viso formulato con acido glicolico tamponato al 10% e PHA, studiato per favorire il rinnovamento cutaneo, affinare la grana della pelle e ravvivare l'incarnato nel rispetto del suo equilibrio.
La presenza di PHA assicura un'azione esfoliante più graduale e idratante, contribuendo a ridurre la sensazione di secchezza e a migliorare la tollerabilità complessiva del trattamento.
Indicato in particolare per pelli spente, ispessite o caratterizzate da un incarnato non uniforme. Adatto a tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente testato. Nickel tested.
A cosa serve?
Modalità d'uso
Applicare la sera 8-10 gocce su viso e collo detersi. Lasciare agire per 3-5 minuti e risciacquare. Proseguire quindi con la propria beauty routine.
Utilizzare 3-4 sere alla settimana per almeno 30 giorni.
Componenti
Aqua (magnetized water), glycolic acid, glycerin, sodium hydroxide, gluconolactone, hydroxyphenoxy propionic acid, sodium PCA, urea, sodium hyaluronate, Acacia senegal gum, xanthan gum, trehalose, hexylene glycol, polyquaternium-51, caprylyl glycol, triacetin, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin.
Avvertenze
Uso esterno. Non ingerire. Evitare l'esposizione al sole durante il periodo di utilizzo e applicare al mattino una protezione solare con SPF alto. In caso di fastidio, diradare le applicazioni. Non utilizzare sul contorno occhi e sulle labbra.
Conservazione
Validità dopo l'apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 30ml.
Le informazioni presenti in questa pagina sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Prima dell’utilizzo del prodotto, fare sempre riferimento alla confezione e al foglio illustrativo, che costituiscono le fonti ufficiali relative a composizione, modalità d’uso, avvertenze e controindicazioni
