Collistar Idroattiva+ Hydro-gel Occhi Idratazione Fresca 15ml
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 22,85 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a catalogo
Affidato al corriere in3/4 giorni lavorativi. Maggiori informazioni
Quantità: 1
Costo a confezione: 22,85 €
Cos'è Collistar Idroattiva+ Hydro-Gel Occhi Idratazione Fresca?
Idratare la pelle è un gesto fondamentale per prevenire l’invecchiamento cutaneo e preservare l’equilibrio della propria barriera cutanea, sottoposta quotidianamente ad agenti esterni quali sbalzi termici e fattori inquinanti. Per ogni tipo di pelle è necessaria una routine su misura, che sia in grado di apportare la corretta idratazione.
Per la pelle più sensibile del contorno occhi scegli Hydro-Gel Idratazione Fresca: un delicato gel occhi anti-borse e occhiaie, dall’effetto fresco e dalla formula delicata, che dona luminosità allo sguardo.
Con il 97% di ingredienti di origine naturale, contrasta la perdita di idratazione e preserva l’acqua naturalmente presente nel substrato cutaneo grazie al suo cuore tecnologico e botanico composto da:
IDROATTIVA+ COMPLEX: racchiude idratazione e protezione. Il suo speciale attivo idratante, a base di zuccheri con inulina, idrata intensamente fino a 100H garantendo anche massima protezione interna ed esterna grazie ad un attivo biomimetico che simula la trama della barriera cutanea.
IPERFERMENTATO DI PEONIA ITALIANA oggi, due volte più efficace, con azione anti-inquinamento e anti-ossidante detox.
Risultati: il contorno occhi risulta disteso, protetto dagli agenti esterni ed idratato a lungo.
La linea IDROATTIVA+, con le sue formule efficaci e clean, pensate per ogni tipologia di pelle, racchiude il meglio della ricerca e dell’expertise Collistar:
- FORMULE VEGAN: senza ingredienti di origine animale;
- +95% DI ORIGINE NATURALE*: formule altamente tollerabili;
- 0% SILICONI: per un effetto non occlusivo su epidermide e barriera cutanea;
*Percentuale di ingredienti di derivazione naturale, media della linea (esclusa BB Cream). Secondo standard ISO 16128
- Idratazione 100H
- Gel effetto fresco
- Anti-occhiaie
- Anti-borse
- Formula vegan
- 97% di origine naturale
- 0% siiconi
- Adatto a tutti i tipi di pelle
Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sulla zona perioculare detersa. Massaggiare fino a completo assorbimento.
Ingredienti
AQUA, GLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM POLYACRYLATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HYDROXYACETOPHENONE, XYLITYLGLUCOSIDE, TOCOPHEROL, CAFFEINE, PAPAVER RHOEAS EXTRACT, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, ANHYDROXYLITOL, SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE, SODIUM PHYTATE, INULIN, XYLITOL, SODIUM HYDROXIDE, BUTYLENE GLYCOL, PAEONIA SUFFRUTICOSA ROOT EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, POLYQUATERNIUM-51, SACCHAROMYCES FERMENT LYSATE FILTRATE, CITRIC ACID, CI 14700, ALKANNA TINCTORIA ROOT EXTRACT. La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento a quella riportata sul prodotto.
Formato
Flacone da 15ml
