Collistar Impeccabile Maxi Blush 03 Terracotta Fard In Polvere 8g
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a magazzino
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 31,88 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Collistar Impeccabile Maxi Blush 03 Terracotta Fard In Polvere 8g
Il blush che hai sempre amato, in una nuova veste ancora più performante e irresistibile. Impeccabile Maxi Blush torna con una formula potenziata, una gamma colori rinnovata e un design esclusivo, per valorizzare ed esaltare i tratti del tuo viso. Leggero e ultra-sfumabile, veste l’incarnato di un colorito luminoso e naturale, esaltando i lineamenti con un tocco di colore.
La sua texture impalpabile si fonde perfettamente con la pelle, consentendoti di modularne l’intensità: da un velo delicato a un effetto più intenso, per un look adatto ad ogni occasione. Molto più di un semplice blush: la sua formula è infatti arricchita da Glicogeno, una molecola coinvolta nella produzione di collagene, in grado di rendere la pelle più levigata e visibilmente più piena e da Fitocomplesso di rosa canina italiana, con azione idratante immediata e a lunga durata, che migliora l’elasticità e la compattezza della pelle.
Infine, il packaging di Impeccabile Maxi Blush è ricaricabile, consentendoti di ridurre gli sprechi e di riutilizzare la trousse una volta terminato il prodotto.
Modo d'uso
Scopri come combinare le tonalità di Impeccabile Maxi Blush per scolpire delicatamente il viso oppure ottenere un effetto caldo e naturale, come dopo una giornata al sole: RADIANT SCULPT, applica 03 Terracotta sulle tempie, vicino all’attaccatura dei capelli e sul ponte nasale.
Ingredienti
Mica, zinc stearate, synthetic fluorphlogopite, coco-caprylate/caprate, silica, octyldodecyl stearoyl stearate, 1,2- hexanediol, caprylyl glycol, diethylhexyl syringylidenemalonate, lauroyl lysine, tin oxide, tocopherol, glycogen, parfum, maltodextrin, caprylic/capric triglyceride, Rosa chinensis callus lysate, citric acid, dimethyl phenethyl acetate, hexamethylindanopyran, linalyl acetate, tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes (+/-) CI 77891, CI 19140, CI 15850, CI 77742, CI 77007, CI 77499, CI 77492, CI 77491, CI 45410.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 5° C e 25° C. Validità a confezionamento integro: superiore a 30 mesi. Validità post-apertura: 18 mesi.
Formato
Confezione da 8g.