Crema Mani Idratante Mirtillo E Olio Di Ribes 100ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Crema mani con estratto di mirtillo nero e olio di ribes, ideale per pelli screpolate. Nutre in profondità e favorisce l'idratazione naturale, perfetta per l'uso quotidiano.
**Non disponibile**
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
mikol
COSMESI
CREMA MANI
MIRTILLO
OLIO DI MANDORLE
RIBES E MIRTILLO
Crema mani idratante con estratto di mirtillo nero e olio di ribes. Crema nutriente a rapido assorbimento, molto adatta a pelli screpolate grazie agli attivi riepitelizzanti, è ideale per un utilizzo quotidiano e indispensabile anche in caso di secchezza e perdita di elasticità della pelle. Il burro di karité nutre la pelle in profondità, l’olio di ribes favorisce il mantenimento dell’idratazione naturale della pelle, l’olio di mandorle ha proprietà emollienti ed addolcenti.Componenti
Aqua [water]; glycerin; ethylhexyl stearate; prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil; polyglyceryl-3 methylglucose distearate; cetearyl alcohol; cetyl alcohol; olive oil decyl esters; butyrospermum parkii (shea butter) butter; vaccinium myrtillus (myrtle) fruit extract; ribes nigrum (black currant) seed oil; alcohol; benzyl alcohol; phenoxyethanol; xanthan gum; potassium sorbate; aronia melanocarpa fruit extract; parfum [fragrance]; sodium benzoate; allantoin; squalene; citric acid; lecithin; tocopherol; ascorbyl palmitate; linalool.
Formato
Flacone airless da 100 ml.
Cod. 2
Le informazioni presenti in questa pagina sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Prima dell’utilizzo del prodotto, fare sempre riferimento alla confezione e al foglio illustrativo, che costituiscono le fonti ufficiali relative a composizione, modalità d’uso, avvertenze e controindicazioni
