Curasept Collutorio Dna Ads Trattamento Placca E Carie 0.05 200ml
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 6,91 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Se acquisti più confezioni c'è un risparmio maggiore
Disponibile in magazzino
Affidato al corriere in1/2 giorni lavorativi. Maggiori informazioni
Quantità: 1
Costo a confezione: 5,90 €
Che cos'è
Collutorio formulato per il controllo della placca batterica, indicato come supporto alle normali pratiche di igiene orale.
Prodotto in flacone da 200ml, appartiene alla linea CURASEPT ADS e contiene clorexidina 0,05% e fluoro 0,05%, con sistema Anti Discoloration System (ADS) e DNA.
A cosa serve
Curasept Collutorio 0,05% ADS + DNA è indicato per il controllo della placca batterica come supporto alle normali pratiche di igiene orale. Grazie alla combinazione di clorexidina 0,05% e fluoro 0,05%, contribuisce a mantenere la salute di denti e gengive, con azione remineralizzante e protezione dello smalto.
Il sistema A.D.S. (Anti Discoloration System) con N-acetil-cisteina aiuta a ridurre la pigmentazione superficiale dei denti, spesso associata all'uso prolungato di clorexidina, preservando il colore naturale dello smalto. È particolarmente indicato per chi porta apparecchi ortodontici o presenta una maggiore predisposizione alla carie.
Avvertenze
Uso esterno; non deglutire.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Dopo l’uso, non disperdere il contenitore nell'ambiente.
Il prodotto contiene metabisolfito di sodio e fluoruro di sodio.
Consigli d'uso
Per ottimizzare l'efficacia del sistema ADS, si consiglia di non fumare e ridurre l'assunzione di alimenti e bevande pigmentanti, come caffè e tè, almeno un'ora dopo l'uso del collutorio.
Modalità d'uso
Effettuare uno sciacquo per circa 1 minuto con un cucchiaio di prodotto non diluito (10 ml). Ripetere l'applicazione due volte al giorno, mattina e sera, preferibilmente dopo la normale igiene orale.
Per rendere più efficace il sistema ADS, si consiglia di non fumare e di ridurre l'assunzione di alimenti pigmentanti come caffè e tè almeno un'ora dopo il trattamento.
Le informazioni presenti in questa pagina sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Prima dell’utilizzo del prodotto, fare sempre riferimento alla confezione e al foglio illustrativo, che costituiscono le fonti ufficiali relative a composizione, modalità d’uso, avvertenze e controindicazioni
