Dermalogica Ultracalming Serum Concentrate 40ml
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 72,32 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Codice prodotto
976330795
Azienda
SCHEDA TECNICA
Dermalogica Ultracalming Serum Concentrate 40ml
Siero concentrato che calma, rigenera e difende le pelli sensibilizzate.Interrompe l'azione delle sostanze infiammatorie per prevenire le irritazioni. Preferibile usarlo di giorno sulla pelle sensibilizzata, è perfetto per le irritazioni su tutti i tipi di pelle. Apporta l'idratazione necessaria per le pelli da normali a grasse. Può essere applicato con metodi cosmetici non invasivi per calmare e lenire la pelle.
- Ultracalming Complex: riduce sensibilità, rossore, irritazione e infiammazioni.
- Acetyl Tetrapeptide-15: un tetrapeptide che agisce sulla pelle neurosensitiva riducendo il rilascio dei mediatori proinfiammatori e aumentando la soglia di tolleranza della sensibilità cutanea, rendendo la pelle meno reattiva e riducendo sensazioni di dolore e fastidi.
- Estratto di Portulaca Oleracea: un estratto ricco di vitamine, acidi grassi, flavonoidi e agenti antinfiammatori che controllano e riducono il rossore.
- Ialuronato di sodio: un componente naturale della pelle che trattiene mille volte il suo peso in acqua, mantenendo ottimi livelli di idratazione nei tessuti.
- Oenothera Biennis (Enotera), Estratto di semi di Helianthus Annuus (Girasole) e Steroli Persea Gratissima (Avocado): ricchi di acidi grassi essenziali, ceramidi e fitosteroli che rinforzano la barriera lipidica, proteggendola dai fattori che causano rossore e irritazioni.
Ingredienti
Water/Aqua/Eau, Glycerin, Clyclomethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Dimethicone, Behenyl Alcohol, Butylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Portulaca Oleracea Extract, Ophiopogon Japonicas Root Extract, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Coco-Glucoside, Acetyl Tetrapeptide-15, Pentylene Glycol, Hydroxyphenyl Propamidobenzoic Acid, Cetyl Ethylhexanoate, Bisabolol, Zingiber Officinale (Ginger) Root Extract, Boerhavia Diffusa Root Extract, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Phytosterols, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Extract, Decyl Glucoside, Salvia Officinalis (Sage) Oil, Sodium Hyaluronate, Polysorbate 60, Limonene, Linalool.
Modalità d'uso
Dopo aver deterso la pelle e vaporizzato Ultracalming Mist, applicare una quantità abbondante di prodotto su viso, collo e décolleté con leggeri movimenti verso l'alto. Usare due volte al giorno, mattina e sera. Per una maggiore idratazione, seguire il trattamento applicando Barrier Repair o la crema idratante Dermalogica prescritta.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 40ml.
