Dermovitamina Filmocare Spray 30ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a magazzino
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 8,76 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Dermovitamina Filmocare Spray 30ml
Spray antisfregamento studiato per prevenire l'attrito cutaneo e contrastare le irritazioni da sfregamento. Formula particolarmente indicata per l'uso a ridosso delle zone intime più sensibili. Una volta applicato forma una barriera protettiva sulla pelle, con un gradevole effetto fresco e antimicrobico. Non unge e non macchia.
Modo d'uso
La posologia per questo Spray è la seguente, si consiglia di nebulizzare 1 o 2 volte su pelle asciutta e pulita a protezione della parte interessata e massaggiare per distribuire il prodotto. Riapplicare tutte le volte che si renda necessario.
- Vita quotidiana: l'applicazione del prodotto consente di ridurre lo sfregamentonelle zone più soggette: interno coscia, anche in caso di utilizzo di assorbenti osalva slip, addome, sotto il seno, ascelle, anche dopo la depilazione.
- Attività sportiva: per vivere lo sport in piena libertà riducendo lafrizione. Da applicarsi su zona fascia cardio, inguine, ascelle, interno coscia, prima edurante l'attività sportiva.
Ingredienti
Dimethicone, diphenylsiloxy phenyl trimethicone, trimethylsiloxysilicate, methyl trimethicone, menthone glycerin acetal, squalane, tocopheryl acetate, trisiloxane, phenylpropanol, o-cymen-5-ol, decylene glycol.
La lista ingredienti può subire dei cambiamenti, invitiamo a leggere la confezione per l'elenco più aggiornato.
Formato
Spray da 30ml