Diego Dalla Palma Shampoo Secco Texturizzante 150ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua email per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Leggi l'informativa privacyRegistrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Codice prodotto
951060817
Azienda
SCHEDA TECNICA
Diego Dalla Palma Shampoo Secco Texturizzante 150ml
Spray texturizzante e rinfrescante, per capelli istantaneamente puliti senza uso di acqua. Favorisce lo styling e assorbe sebo in eccesso ed impurità. Permette di diminuire la frequenza dei lavaggi. Perfetto per ogni tipo di capello e colore, non lascia residui visibili. Profumo "Tahiti dream": una fragranza esotica, dolce e gourmand. Avvolge i sensi grazie a note succose di mango e di vaniglia cremosa, che si intrecciano in una combinazione calda e avvolgente.
Modo d'uso
Agita bene il flacone prima dell’uso. Vaporizza il prodotto a circa 20-30 cm di distanza, sulle radici e sulle lunghezze, lavorando a sezioni. Lascia agire 2-3 minuti, poi massaggia con le dita per attivare l’effetto assorbente e dare corpo. Per un risultato più strutturato, passa le dita tra i capelli o scuotili delicatamente per separare le ciocche e creare movimento. Usalo anche su capelli puliti per dare grip e volume prima di realizzare onde, trecce o raccolti: la texture sarà più piena e il look più stabile e duraturo.
Ingredienti
Butane, Isobutane, Propane, Alcohol Denat., Oryza Sativa Starch (Oryza Sativa (Rice) Starch), Cetrimonium Chloride, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Rose Extract, Parfum (Fragrance), Citronellol.
L’elenco degli ingredienti può subire degli aggiornamenti, vi invitiamo a far riferimento alla lista ingredienti presente sulla confezione del prodotto.
Formato
150ml