Dr Hauschka Cura Bellezza Viso Pelle Sensibile Giorno Notte 50 Fiale 1ml
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 81,00 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a magazzino
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 81,00 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Codice prodotto
934297173
Azienda
SCHEDA TECNICA
Dr Hauschka Cura Bellezza Viso Pelle Sensibile Giorno Notte 50 fiale 1ml
La Cura di bellezza viso pelle sensibile Dr. Hauschka è un trattamento intensivo privo di grassi, formulato per le pelli che tendono ad arrossarsi facilmente, soggette a dilatazione dei capillari o
estremamente reattive. Questo elisir in fiale agisce come un impacco calmante prolungato, accompagnando la pelle sia nel riposo notturno che nella protezione diurna.
Un supporto intensivo per la calma cutanea:
- Azione Decongestionante: Grazie agli estratti ritmizzati di borragine, perla, malachite e quercia, riduce visibilmente il calore e il rossore del viso, regalando una sensazione di freschezza e sollievo immediato.
- Rinforzo capillare: La sua composizione specifica aiuta a sostenere la naturale elasticità dei vasi capillari, contrastando la tendenza alla couperose e uniformando il colorito.
- Protezione e Stabilità: Utilizzata come trattamento di 28 giorni, educa la pelle a essere meno reattiva agli agenti esterni, stabilizzando le sue funzioni protettive naturali.
- Certificata NATRUE e 100% naturale, è la soluzione ideale durante i cambi di stagione o in periodi di forte stress cutaneo. È un gesto di cura puro, che restituisce forza a una pelle fragile, facendola sentire nuovamente protetta e serena.
Modalità d'uso
Applicare una fiala al mattino e alla sera in sostituzione del tonico e del trattamento idratante. Durante l'ultima settimana di trattamento, invece, utilizzare una fiala solamente alla sera.
Componenti
Aqua, Parfum*, Borago Officinalis Extract¹, Chamomilla Recutita Extract¹, Rosa Canina Fruit Extract¹, Artemisia Abrotanum Leaf/Stem Extract¹, Hamamelis Virginiana Leaf Extract¹, Veronica Officinalis Flower/Leaf/Stem Extract¹, Quercus Robur Bark Extract¹, Pearl Powder¹, Malachite¹, Sodium Chloride, Alcohol, Lactose. ¹in rhythmitised dilution *from natural essential oils
Formato
50 fiale x 1 ml







