Enalgin Flash Integratore Apparato Muscolo Scheletrico 10 Bustine
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Enalgin Flash Integratore Apparato Muscolo Scheletrico 10 bustine
Integratore alimentare in base di copaiba, wintergreen e acmella coadiuvante negli stati infiammatori e dolorifici.
Ingredienti
Agente di carica: isomalto, copaiba (Copaifera langsdorfii Desf.) balsamo e.s. 10:1, wintergreen (Gaultheria procumbens L.) foglie e fiori e.s. 4:1; agente di carica: maltodestrine; acmella (Spilanthes acmella (L.) L. var. oleracea L.) foglie e.s. 10:1, aroma; agente antiagglomerante: silice colloidale; edulcorante: sucralosio.
Caratteristiche nutrizionali
Modo d'uso
Una bustina al giorno, da sciogliere in bocca. Per favorire la dispersione, si consiglia di assumere il contenuto della bustina in piccole quantità, accompagnandolo, se necessario, con sorsi d'acqua.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti. Contiene isomalto, pertanto, un uso eccessivo potrebbe avere un effetto lassativo. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione.
Conservazione
Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (25 °C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.
Formato
10 bustine da 1,5g.
