Epitact Tutore Polso Pollice Dolorante Lato Destro Taglia M 1 Pezzo
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 23,27 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Codice prodotto
982815906
Azienda
SCHEDA TECNICA
Epitact Tutore Polso Pollice Dolorante Lato Destro taglia M 1 pezzo
Ortesi flessibile morbida indicata per svolgere le attività di tutti i giorni in caso di tenosinovite di De Quervain, tendinite e disturbi muscolo-scheletrici del polso.
L’ortesi morbida EPITACT limita i micro-movimenti traumatizzanti e sostiene il pollice in posizione di riposo pur conservando la completa funzionalità della mano. Gli inserti in gel consentono di evitare pressioni eccessive sull’articolazione di polso e pollice.
Grazie al sottile tessuto tecnico e alla forma specifica che segue il profilo della mano, l’ortesi morbida offre un sostegno che conferisce sicurezza e dona un comfort ottimale. L’inserimento è facilitato dal bordo in tessuto a forma di onda.
QUERV’ACTIV non prevede nessuno “strappo” aggressivo che potrebbe danneggiare gli indumenti. L'ortesi è disponibile sia per la mano destra che per la mano sinistra.
Taglia M: tra i 19,1 cm e i 21,5 cm.
Componenti
83% tessuto (poliammide, elastan, poliuretano), 17% silicone.
Avvertenze
L’ortesi non deve essere a contatto con lesioni cutanee. Si consiglia di non utilizzare l’ortesi in caso di uso prolungato di una tastiera.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Formato
1 pezzo.
