Esi Immunilflor Lattoferrina 20 Naturcaps
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a magazzino
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 13,15 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Esi Immunilflor Lattoferrina 20 naturcaps
Integratore alimentare a base di Lattoferrina, Echinacea, Zinco e Vitamina D. L'Estratto di Echinacea è utile per favorire le naturali difese dell'organismo.
La Vitamina D e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. La Lattoferrina è una proteina contenuta nel latte materno e in alcuni elementi del sangue che concorrono alla difesa dell'organismo.
Ingredienti
Lattoferrina (derivato del latte), echinacea (Echinacea purpurea L. Moench) erba e.s. tit. 4% polifenoli totali (130 mg), idrossipropilmetilcellulosa, colecalciferolo (vitamina D3); agente di
carica: cellulosa microcristallina; ossido di zinco; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.
Il prodotto contiene un derivato del LATTE (incluso LATTOSIO)
apporto polifenoli totali
5,2 mg
1,04 g
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 naturcaps al giorno con abbondante acqua.
Formato
Confezione da 20 naturcaps.
