Euphidra Lozione Micellare 400ml
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 11,65 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a catalogo
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 11,65 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Codice prodotto
943802571
Azienda
SCHEDA TECNICA
Euphidra Lozione Micellare 400ml
Euphidra Lozione Micellare 400ml è una lozione micellare estremamente delicata e versatile: per detergere e tonificare in un solo gesto. Non serve risciacquo.
Il semplice risciacquo con acqua provoca fino al 25% di asportazione dei lipidi dello strato esterno della pelle. Per le pelli sensibili è importante utilizzare prodotti senza risciacquo e in grado di riequilibrare il film idrolipidico.
La Lozione Micellare deterge e tonifica in un solo gesto. E' efficace contro impurità, eccesso di sebo, tracce di make up. La sua azione emolliente preserva le componenti fisiologiche, idrofile e lipidiche della cute.
Modo d'uso
- Stendere il prodotto con un batuffolo di cotone.
- Massaggiare delicatamente e lasciare agire.
- Tamponare l’eventuale eccesso con una velina.
Ingredienti
Aqua, Butylene Glycol, Glycerin, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Poloxamer 184, Sodium Pca, Allantoin, Sodium Cocoamphoacetate, Disodium Edta, 1,2-hexanediol, Caprylyl Glycol, Tropolone, Lactic Acid.
Formato
Flacone da 400 ml
