Fomenta Marina Fango Minerale Problemi Articolari E Muscolari 5 Bustine
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Codice prodotto
930501996
Azienda
SCHEDA TECNICA
Fomenta Marina Fango Minerale Problemi Articolari e Muscolari 5 bustine
Fango e Gel Minerale per il trattamento dei problemi articolari e muscolari che dona una sensazione di benessere già dalla prima applicazione. Efficacia dimostrata senza controindicazioni.
Dispositivo medico ad uso esterno (cute integra) per il trattamento delle degenerazioni articolari traumi contusioni, ematomi, versamenti. La composizione minerale ricca di Halloysite dona al prodotto un’elevata attività assorbente. Particolarmente indicato nelle situazioni di ristagno di liquidi edematosi, ecchimosi e versamenti.
I fanghi minerali sono 100% bioattivi; non contengono eccipienti in quanto sia le rocce vulcaniche che le acque sorgive vengono selezionate al fine di svolgere un efficace quanto sinergico meccanismo d'azione. Gli ingredienti di natura esclusivamente inorganica e il confezionamento in speciali buste sottovuoto monodose, consentono di mantenere l'efficacia dei Fanghi Minerali Fomenta Marina per lunghi periodi di tempo, fino al momento dell'apertura.
Ingredienti
Rocce Vulcaniche (Halloysite prevalente) in Acque Minerali Acido Carboniche.
Modo d'uso
Stendere il Fango Minerale sulla parte da trattare nello spessore di 2 mm, utilizzando l’apposita spatola in legno. Occludere con pellicola trasparente e lasciare in posa per un minimo di 60 minuti, preferibilmente per tutta la notte. Successivamente asportare il bendaggio e l’eccesso di prodotto. Lavare con sola acqua e asciugare. Massaggiare la zona interessata con il gel minerale specifico fino a completo assorbimento.
Formato
5 bustine da 150g.
