Iap Pharma 1 Produmo Donna 30ml
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 6,67 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
**Non disponibile**
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Iap Pharma 1 Produmo Donna 30ml
Iap Pharma 1 Produmo Donna 30ml è un piacevole floreale, orientale e fruttato, un gradevole mix di agrumi / frutta dolce e mughetto con un tocco frizzante che conferisce equilibrio. Una scia ed una fissazione eccezionali, ed una longevità degna di apprezzamento.
Componenti
Alcohol denat, parfum (fragrance), aqua (water), ethylhexyl methoxycinnamate, butyl methoxydibenzoylmethane, ethylhexyl salicylate, benzophenone-1, BHT, butylphenyl methylpropional, limonene, hydroxycitronellal, citronellol, coumarin, linalool, geraniol [C.I. 16035, C.I. 19140, C.I. 15985, C.I. 42090, C.I. 60730].
Formato
30 ml.
Le informazioni presenti in questa pagina sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Prima dell’utilizzo del prodotto, fare sempre riferimento alla confezione e al foglio illustrativo, che costituiscono le fonti ufficiali relative a composizione, modalità d’uso, avvertenze e controindicazioni
