Idraton 245 Soluzione Reidratante Orale Per Diarrea 10 Bustine
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Idraton 245 Soluzione reidratante orale per diarrea 10 bustine
Soluzione reidratante orale indicata per la gestione dietetica della disidratazione associata a vomito, a diarrea e in generale a perdita consistente di liquidi ed elettroliti. Il rapporto tra gli elettroliti apportati e l’osmolarità della soluzione pronta d’assumere (245 mOsm/l) consentono un’efficace reidratazione. Gusto arancia.
Ingredienti
Destrosio, sodio citrato, sodio cloruro; acidificante: acido tartarico; potassio cloruro, aroma arancia, aroma naturale cartamo; antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.
Caratteristiche nutrizionali
di cui saturi
0 g
0 g
0 g
-
di cui zuccheri
55,74 g
2,62 g
13,09 g
-
di cui sodio
7,34 mg
345 mg
1.724 mg
75 mOsm/l
Modalità d'uso
Diluire 1 bustina di preparato in 200 ml di acqua naturale e assumere la bevanda in quantità adeguata al grado di disidratazione, seguendo le indicazioni del Medico.
Avvertenze
Da utilizzarsi sotto controllo medico. Non idoneo ad essere utilizzato come unica fonte di nutrimento. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (15-30°C); are l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. Validità a confezione integra: 30 mesi.
Formato
Astuccio da 10 bustine di polvere.
