icon-OutlineHeart.svg
 
 
 

Imopro Babybioma Integratore Flora Intestinale Bambini 10 Flaconcini 8ml

icon-Expand.svg
Imopro Babybioma è un integratore con probiotici tipizzati ideale per neonati e bambini
icon-Pricetag.svgPrima volta qui?

icon-Warning.svg Prodotto non disponibile

Ci dispiace, purtroppo questo prodotto non è disponibile.

Possiamo però consigliarti dei prodotti simili.

icon-Pricetag.svgPrima volta qui?

Informazioni prodotto

icon-Droplet.svg

Unità di misura

icon-Box.svg

Codice prodotto

icon-Home.svg

Azienda

SCHEDA TECNICA

Imopro Babybioma Integratore flora intestinale bambini 10 flaconcini 8ml

Imopro Babybioma Integratore flora intestinale bambini 10 flaconcini 8ml è un integratore alimentare per l’equilibrio della flora intestinale, con prebiotici tipizzati ideale per neonati e bambini.

I disturbi intestinali come diarrea e costipazione sono molto comuni tra i bambini, che ne sono interessati soprattutto nei primi anni di vita. Le cause alla radice di questi problemi sono molto diverse ma, nella maggior parte dei casi, sono riconducibili a un disequilibrio della flora batterica intestinale, che può dare luogo a coliche, dolore, costipazione, gonfiore e crampi addominali.

IMOpro BabyBioma è un integratore alimentare a base di:

  • probiotici
  • inulina
  • vitamina D3 ideale per favorire l’equilibrio della flora intestinale di neonati, bambini e adolescenti

Tutti gli ingredienti sono di origine naturale supportano il benessere del microbiota intestinale e l’azione immunitaria dei più piccoli.

Modo d'uso

1 flaconcino al giorno da assumere lontano dai pasti, preferibilmente al mattino. In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, si raccomanda di assumere IMOpro BabyBioma™ almeno 2 ore dopo l’assunzione dell’antibiotico.

Ingredienti

Tappo erogatore: Saccharomyces boulardi DSM DBVPG; Antiagglomeranti: Silice, Sali di magnesio degli acidi grassi; Bifidobacterium infantis SGB03; Lactobacillus rhamnosus SGL06.

Flaconcino: Tubero dolce di Yacón (Smallanthus sonchifolius) polvere; Inulina da cicoria; Conservante: Potassio sorbato; Acqua depurata; Acidificante: Acido citrico monoidrato; Aroma di ciliegia; Aroma di amarena; Vitamina D3 da Lichene (Cladonia rangiferina (L.) Weber ex F.H. Wigg., tallo).

Formato

Confezione con 10 flaconcini monodose da 8ml

image - Placeholder
icon-Award.svg

Pagamenti sicuri

icon-Car.svg

Spedizione gratuita da 19,90€

icon-Box.svg

Traccia il tuo ordine quando vuoi

icon-Pricetag.svg

Offerte dedicate agli iscritti

icon-Return.svg

Resi veloci e garantiti

icon-Star.svg

Recensioni su Feedaty: 4.8 su 5