Isdin Isdinceutics Flavoc Ultraglican Siero Antiossidante Giorno 10x2ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a magazzino
Isdin Isdinceutics Flavoc Ultraglican Siero Antiossidante Giorno protegge la pelle dai radicali liberi, stimola la produzione di collagene, migliora l’idratazione e illumina l’incarnato

Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 26,51 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Codice prodotto
941801490
Azienda
SCHEDA TECNICA
Isdin Isdinceutics Flavoc Ultraglican Siero Antiossidante Giorno 10x2ml
Vitamina C: Potente antiossidante aiuta a proteggere la pelle dal danno provocato dai radicali liberi. Attiva la produzione di collagene e restituisce luminosità alla pelle. UltraGlicani: Combinazione di proteoglicani e pre-proteoglicani che mantengono l’idratazione rinforzando le strutture di sostegno della pelle. Acido Ialuronico: Ringiovanisce la pelle del viso grazie all’elevata capacità di legarsi all’acqua, inoltre ripristina i livelli di idratazione.
Benefici
Agisce sulle linee di espressione e sulle rughe con Flavo-C® Ultraglican, il siero antiossidante per il giorno con vitamina C. Rinforza le strutture di sostegno della pelle, la mantiene idratata e ripristina la sua luminosità.
Modo d'uso
Utilizzare ogni mattina su pelle pulita e asciutta. Applicare ½ fiala su viso,collo e décolleté evitando il contorno occhi e realizzare un leggero massaggio fino al completo assorbimento. Una volta aperta la fiala, richiuderla con l’applicatore; si raccomanda di utilizzarla nelle 48h successive per conservarne l’efficacia.
Ingredienti
Propylene Glycol, Aqua (Water), Ascorbic Acid, Bis-Hydroxyethoxypropyl Dimethicone, Glycerin, PPG-26-Buteth-26, Tocopherol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Hydrogenated Soybean Oil, Butylene Glycol, Potassium Sorbate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Sodium Hydroxide, Tetradecyl Aminobutyroylvalylaminobutyric Urea Trifluoroacetate, Phenoxyethanol, Soluble Proteoglycan, Magnesium Chloride, Ergothioneine.
Formato
10 fiale da 2ml