Jonzac Acqua Micellare Purificante 100ml
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 5,01 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile in magazzino
Affidato al corriere in1/2 giorni lavorativi. Maggiori informazioni
Quantità: 1
Costo a confezione: 5,39 €
Jonzac Acqua Micellare Purificante 100ml
La formula dell’Acqua micellare purificante Pure di Eau Thermale Jonzac deterge e purifica la pelle senza seccarla. Le micelle che contiene rimuovono le impurità e le tracce di make-up. Con un’elevata concentrazione di Acqua Termale di Jonzac e acqua di amamelide bio, riequilibra e purifica le pelli da miste a grasse, anche sensibili.
Formula con: 15% Acqua Termale di Jonzac, acqua floreale di amamelide astringente, sali di zinco naturali riequilibranti.
*Formula ideata per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.
- Pelli da miste a grasse, anche sensibili
- Adolescenti, adulti
- Alta tollerabilità*
- 0% di alcol, profumo sintetico
- 99% di origine naturale.
Ingredienti
Aqua (water), Malva sylvestris (mallow) extract, glycerin, Hamamelis virginana (witch hazel) leaf water, sodium levulinate, leculinic acid, decyl glucoside, caprylyl/capryl glucoside, zinc PCA, lactic acid, sodium benzoate, parfum (fragrance).
Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 100ml.
Le informazioni presenti in questa pagina sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Prima dell’utilizzo del prodotto, fare sempre riferimento alla confezione e al foglio illustrativo, che costituiscono le fonti ufficiali relative a composizione, modalità d’uso, avvertenze e controindicazioni
Hai bisogno di altre informazioni?
