Klorane Shampoo Secco Al Lino Bio 2x150ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a catalogo
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 21,55 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Klorane Shampoo Secco al Lino Bio 2x150ml
Lo Shampoo Secco al Lino Bio, deterge e rappresenta una soluzione semplice ed ecologica per capelli fini e privi di volume. Spruzzare sui capelli asciutti per detergere delicatamente e per aggiungere consistenza e volume tra un risciacquo e l'altro. La sua innovativa formula detergente combina polveri ultra-assorbenti di origine naturale per donare freschezza ai capelli con il Lino Bio, principio attivo di origine vegetale altamente volumizzante.
In soli due minuti** le lunghezze sono pulite e le radici si sollevano con un effetto volume garantito di 8 ore*. Il tutto con un finish invisibile e una delicata fragranza di talco.
Benefici
- Deterge: la formula delicata senza risciacquo con semi di lino organici e polveri naturalmente assorbenti, deterge il cuoio capelluto senza acqua.
- Effetto volumizzante espresso: in due minuti ridona volume, corpo e consistenza ai capelli fini sciogliendo le radici.
- Effetto volumizzante duraturo di 8 ore*: volume senza sforzo con una tenuta garantita di 8 ore*
Modo d'uso
Agitare lo spray prima dell'uso. Spruzzare in sezioni a 15 cm dal cuoio capelluto e lasciare agire per 2 minuti. Spazzola bene o usa il phon per rimuovere ogni residuo. effetto volumizzante a lunga durata per 8 ore.
Ingredienti
Butane. Propane. Oryza Sativa (Rice) Starch (Oryza Sativa Starch)*. Isobutane. Alcohol. Zea Mays (Corn) Starch (Zea Mays Starch)*. Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Extract (Linum Usitatissimum Seed Extract). Bambusa Arundinacea Juice*. Cellulose*. Cyclodextrin*. Fragrance (Parfum). Iron Oxides (Ci 77491)* Iron Oxides (Ci 77492)* Iron Oxides (Ci 77499)*. Isopropyl Myristate. Magnesium Stearate*. Microcrystalline Cellulose*. Propylene Glycol. Water (Aqua).
Si consiglia di controllare sistematicamente la composizione del prodotto prima di acquistarlo.
Formato
2 pezzi da 150ml.
