Colonfit Advance Azione Colon-metabolica 20 Bustine
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a magazzino
Lipidyum Colonfit è un integratore a base di fibra alimentare, utile per il controllo del peso e per favorire la regolarità intestinale.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 13,45 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Colonfit Advance azione Colon-metabolica 20 bustine
In Colonfit Advance abbiamo sostituito i Fitosteroli con Fibra d’Avena ad elevato titolo in Betaglucaini (30% peso su peso). Il prodotto mantiene le indicazioni di sempre ma, data la presenza di Fibra d’Avena, ne è aumentata l’azione Formante Massa (stimolazione fisiologica del transito intestinale), l’azione Prebiotica (substrato nutritivo per la flora microbica benefica intestinale) e la “maneggevolezza” (gravidanza – allattamento – pediatria - sitosterolemia).
Alla fibra d’avena, in particolare quella ricca in Betaglucani, è riconosciuta la proprietà di contribuire a mantenere sotto controllo i livelli di colesterolemia analogamente ai Fitosteroli, soprattutto ove associata alla fibra viscosa di Psyllium. Gli ingredienti caratterizzanti, come si può notare, sono dosati in modo scientificamente raccomandato; le fibre alimentari nel loro complesso ammontano a circa g 5,5 totali pro dose (bustina).
Vantaggi
Aumento nel volume e nella scorrevolezza delle feci e miglioramento nell’ecosistema intestinale (Psyllium, Fibra d’Avena, Inulina) a beneficio del transito intestinale. Controllo della colesterolemia grazie alla riduzione nell’assorbimento del colesterolo alimentare e alla maggior escrezione degli acidi biliari fecali. Modificazione in senso favorevole dell’indice glicemico del pasto e modulazione glico-insulinemica post prandiale. Induzione precoce del senso di sazietà e di ritardato senso di fame a parità di calorie introitate.
Indicazioni Integrazione Alimentare
Stipsi da rallentato transito, intestino irritabile ad alvo stiptico, diverticolosi del colon, malattia emorroidaria, ragade anale, prima e dopo chirurgia colon rettale, prevenzione del fecaloma, coadiuvante nel trattamento di biofeedback per stipsi espulsiva, dissinergia addomino-pelvica. Dislipidemia e prevenzione cardiovascolare. Sovrappeso, obesità, sindrome metabolica.
Modo d'uso
Adulto:
- Stipsi e condizioni associate: 1 bustina in 200 ml di acqua da 1 a 2 volte al giorno in qualsiasi momento della giornata.
- Ipercolesterolemia ed altre indicazioni metaboliche: 1 bustina in 200 ml di acqua naturale prima dei pasti principali.
Avvertenze
L'assunzione deve avvenire almeno 1 ora prima o 2 ore dopo quella di eventuali farmaci. INFANZIA Consultare il medico. GRAVIDANZA, ALLATTAMENTO Consultare il medico. PERSONA DIABETICA Ammesso. PERSONA CELIACA Gluten Free.
Composizione Pro Dose
(1 bustina): più fibra, più di una fibra, più della fibra.
- 3,0 g di Fibra di Psyllium purezza 99%
- 1,5 g di Fibra d’Avena (di cui circa 0,45 g di Betaglucani)
- 1 g d’Inulina
FIBRA TOTALE 5,5 g PRO DOSE
- 15 mg Ossido di Magnesio (funzione di antiagglomerante NON nanomateriale e di contributo al transito intestinale).
Formato
Astuccio da 20 dosi.