icon-OutlineHeart.svg
 
 
 

Macrocea Combi Trattamento Molluschi Contagiosi E Verruche Soluzione 5ml + Crema 8ml

icon-Expand.svg
-100%19,50 €

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Disponibile a catalogo

Macrocea Combi Trattamento è un dispositivo medico in doppia formula, utile per l’eliminazione di molluschi contagiosi e verruche in modo mirato e indolore.
icon-Pricetag.svgPrima volta qui?
icon-Pricetag.svgPrima volta qui?

Informazioni prodotto

icon-Box.svg

Codice prodotto

SCHEDA TECNICA

Macrocea Combi Trattamento Molluschi Contagiosi e Verruche Soluzione 5ml + Crema 8ml

Prodotto ad azione modulare che comprende: una soluzione di glicerina + KOH in grado di svolgere un’azione efficace contro verruche o mollusco contagioso e una crema antisettica per potenziare e completare l’azione virucida del trattamento.

La fase A (SOLUZIONE) viene usata esternamente su molluschi contagiosi e verruche comuni, lesioni della pelle causate da infezioni virali. La soluzione altamente alcalina dissolve le cellule colpite dal virus, attivando così una reazione di difesa cutanea nella regione colpita. L'obiettivo del trattamento è stimolare una risposta infiammatoria locale e indolore, così da richiamare il sistema immunitario a contrastare l’infezione.

L'applicazione combinata e sequenziale della fase B (CREMA) favorisce l'azione del sistema immunitario e l'attività antisettica del trattamento, amplificandone gli effetti e riducendo i tempi della terapia.

Ingredienti

Crema: aqua, propanediol, glycerin, xanthan gum, caprylic/capric triglyceride, tocopherol, lactoferrin, epigallocatechin gallate, lysozyme hydrochloride, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, ethylhexylglycerin, chloroxylenol, phenethyl alcohol, Polygonum cuspidatum extract, polydatin, caprylyl glycol, ectoin, polyisobutene, glycogen, PEG 7 trimethylolpropane coconut ether, lecithin, sorbitan isostearate, lactic acid, Echinacea purpurea flower/leaf/stem extract, citric acid, ascorbyl palmitate, maltodextrin.

Soluzione: aqua, glycerin, potassium hydroxide.

Avvertenze

La fase A (SOLUZIONE) non deve essere utilizzata:

  • nei lattanti e nei bambini sotto i 2 anni di età;
  • quando vi è una tendenza nota a formare tessuto cicatriziale eccedente (cicatrici ipertrofiche, cheloidi);
  • in persone con immunodeficienza congenita o acquisita (ad esempio, l'infezione da HIV o in trattamento con farmaci che sopprimono il sistema immunitario);
  • nella regione attorno a occhi, naso e bocca;
  • sulle mucose (ad esempio bocca o regione genitale);
  • sulle ferite aperte o su cute graffiata;
  • su mollusco contagioso e/o verruca già infiammati.

Se la fase A (SOLUZIONE) dovesse toccare una di queste zone, risciacquare immediatamente con tanta acqua. Conservare sempre fuori dalla portata dei bambini, in posizione verticale e ben chiuso; Reazioni transitorie con arrossamento e prurito nella regione trattata indicano che il trattamento sta avendo effetto. Irritazione della pelle a breve termine e leggero bruciore si possono verificare subito dopo l’applicazione e di solito regrediscono dopo pochi minuti. L’intensità dell’irritazione cutanea dipende dalla sensibilità della pelle e dalla quantità di soluzione applicata.

Conservazione

Validità post-apertura crema: 6 mesi. Validità post-apertura lozione: 28 giorni.

Formato

Crema da 8ml e soluzione da 5ml.

image - Placeholder
icon-Award.svg

Pagamenti sicuri

icon-Car.svg

Spedizione gratuita da 19,90€

icon-Box.svg

Traccia il tuo ordine quando vuoi

icon-Pricetag.svg

Offerte dedicate agli iscritti

icon-Return.svg

Resi veloci e garantiti

icon-Star.svg

Recensioni su Feedaty: 4.8 su 5