Medik8 Clarifying Foam Detergente Schiumogeno 150ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
**Non disponibile**
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Cos'è Medik8 Clarifying Foam Detergente Schiumogeno?
Detergente schiumogeno mattino/sera. Questa sontuosa formula in schiuma offre una combinazione unica di AHA (alfa-idrossiacidi) e BHA (beta-idrossiacidi) per esfoliare delicatamente, sciogliere le impurità e aiutare a ridurre e prevenire le imperfezioni delle pelli a tendenza acneica. Nonostante le sue potenti proprietà purificanti, questa formula lenitiva e a pH bilanciato non lascia la pelle secca o tirata. Al contrario, puoi aspettarti una pelle visibilmente più chiara, calma e uniforme, meno soggetta a imperfezioni. Con acido salicilico (BHA), acido mandelico (AHA), olio di melaleuca naturale, niacinamide.
Modalità d'uso
Mattina e sera, applicare sul palmo della mano e massaggiare su viso e collo inumiditi. Rimuovere delicatamente con acqua e asciugare il viso.
Componenti
Aqua (water), disodium PEG-12 dimethicone sulfosuccinate, niacinamide, polysorbate 20, decyl glucoside, mandelic acid, benzyl alcohol, salicylic acid, Melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil, ethylhexylglycerin, chlorhexidine digluconate, tocopherol, limonene.
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi. In caso d'irritazione, interrompere l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
150ml.
