Med's Bisturi Monouso Sterile Figura 11 10 Pezzi
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 1,04 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a catalogo
Affidato al corriere in3/4 giorni lavorativi. Maggiori informazioni
Quantità: 1
Costo a confezione: 1,17 €
COS'È?
La lama con profilo Figura 11 presenta una caratteristica forma triangolare, con punta acuminata e tagliente, particolarmente indicata per incisioni puntiformi e interventi che richiedono precisione.
Il bisturi è monouso e sterile, caratteristiche che permettono di utilizzare uno strumento nuovo per ogni procedura, contribuendo al rispetto delle corrette pratiche igieniche in ambito sanitario.
A COSA SERVE?
MODALITÀ D'USO
Aprire la confezione adottando le opportune precauzioni per preservare la sterilità dello strumento.
Utilizzare il bisturi esclusivamente nell'ambito di procedure appropriate e da parte di personale sanitario qualificato.
Al termine dell'impiego, smaltire immediatamente lo strumento in un contenitore idoneo per rifiuti sanitari taglienti e pungenti, secondo le normative vigenti.
AVVERTENZE
Prodotto sterile e monouso. Non riutilizzare e non risterilizzare.
Non utilizzare se la confezione sterile risulta aperta, danneggiata o compromessa.
Maneggiare con estrema cautela per evitare tagli e lesioni accidentali.
Non tentare di riposizionare manualmente eventuali protezioni della lama dopo l'utilizzo, se non diversamente previsto dalle istruzioni del fabbricante.
Smaltire dopo ogni utilizzo negli appositi contenitori per materiali taglienti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini e delle persone non autorizzate.
Leggere attentamente le istruzioni del produttore prima dell'utilizzo.
CONSERVAZIONE
Preservare l'integrità della confezione sterile fino al momento dell'utilizzo.
FORMATO
Le informazioni presenti in questa pagina sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Prima dell’utilizzo del prodotto, fare sempre riferimento alla confezione e al foglio illustrativo, che costituiscono le fonti ufficiali relative a composizione, modalità d’uso, avvertenze e controindicazioni
