Mellin 3 Latte Crescita Da 1 A 3 Anni 6x1000ml

18,99 €

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Mellin 3 Latte Crescita da 1 a 3 anni contiene ferro utile per lo sviluppo cognitivo

Prima volta qui?

Prodotto non disponibile

Inserisci la tua email per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.

Leggi l'informativa privacy
 
Prima volta qui?

Informazioni prodotto

Unità di misura

Codice prodotto

Azienda

SCHEDA TECNICA

Mellin 3 Latte Crescita da 1 a 3 anni 6x1000ml

Formula liquida per bambini nella prima infanzia da 1 a 2 anni a base di latte scremato. Con ferro che contribuisce al normale sviluppo cognitivo; fonte di calcio e ricco di vitamina D che contribuiscono al sano sviluppo delle ossa; fornisce un apporto bilanciato di proteine. Ogni tazza Mellin Latte Crescita 3 Liquido fornisce quantità significative di calcio, ferro e vitamina D.

Ingredienti

Latte scremato, acqua, lattosio , galatto-oligosaccaridi da latte (2,3%), oli vegetali (colza, girasole); emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; frutto-oligosaccaridi 0,12%, fosfato di calcio; regolatore di acidità: acido citrico; idrossido di calcio, sodio L-ascorbato, citrato di calcio, aroma, citrato di sodio, lattato ferroso, idrogenofosfato di magnesio, idrossido di potassio, calcio D-pantotenato, acetato di DL-alfa-tocoferile, riboflavina, nicotinamide, solfato di zinco, acetato di retinile, cloridrato di piridossina, mononitrato di tiammina, ioduro di potassio, acido folico, fitomenadione, colecalciferolo, D-biotina, cianocobalamina.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi
per 100 ml
di prodotto
%VNR*
Energia
278 kJ
66 kcal
 
Grassi
di cui acidi grassi saturi
2,7 g
0,4 g
 
Carboidrati
di cui zuccheri
8,6 g
8,4 g
 
Fibre
0,8 g
 
Proteine
1,5 g
 
Sale
0,07 g
 
Vitamina A
68 mcg
17%
Vitamina D
3,1 mcg
44%
Vitamina E
1,1 mg TE
22%
Vitamina K
5,1 mcg
43%
Vitamina C
15 mg
33%
Riboflavina (vitamina B2)
0,23 mg
33%
Vitamina B12
0,42 mcg
53%
Acido pantotenico
0,58 mg
19%
Calcio
91 mg
17%
Ferro
1,2 mg
15%
Iodio
20 mcg
25%
Acido linoleico (LA)
608 mg
 
Acido alfa-linoleico (ALA)
122 mg
 
Lattosio
8,1 g
 

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso

Seguire con cura le indicazioni: una preparazione e modalità di conservazione inadeguate potrebbero comportare un rischio per la salute del lattante. Agitare prima dell'uso. Avvertenze Non riutilizzare l'eventuale latte avanzato. Non bollire: il prodotto è sterile, già pronto per essere consumato a temperatura ambiente o scaldato a circa 40 °C. Il latte materno è l'alimento ideale per il bambino nella prima infanzia e dovrebbe essere favorito ed utilizzato anche dopo l'anno. Mellin Latte Crescita 3 non può essere assunto come unica fonte nutritiva, ma deve essere inserito in una dieta varia e bilanciata e in uno stile di vita sano. Chiedere consiglio al Pediatra.

Conservazione

Conservare in luogo asciutto, pulito e lontano da fonti di calore. Dopo l'apertura, conservare in frigorifero. Validità a confezionamento integro: 12 mesi. Validità post-apertura: 3 giorni.

Formato

6 bottiglie da 1 litro.

Placeholder

Pagamenti sicuri

Spedizione gratuita da 19,90€

Traccia il tuo ordine quando vuoi

Offerte dedicate agli iscritti

Resi veloci e garantiti