Mellin Pappa Completa Coniglio 2x250g
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 6,29 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a catalogo
Affidato al corriere in3/4 giorni lavorativi. Maggiori informazioni
Quantità: 1
Costo a confezione: 7,65 €
Mellin Pappa Completa Coniglio 2x250g
Verdure, pastina e coniglio. Indicata a partire dal 6° mese, secondo il parere del pediatra.
Modalità d'uso
Pronta per essere somministrata al bambino, senza ulteriori preparazioni. È sufficiente togliere il tappo, scaldare a bagnomaria o nel forno a microonde e la pappa è pronta. È possibile aggiungere a crudo un cucchiaio di olio extravergine d’oliva per un gusto più morbido. Se il bambino preferisce un gusto più deciso aggiungere un cucchiaio di parmigiano grattugiato. A base di:
- Carne: la quantità corretta per fornire un giusto apporto proteico, importante per la crescita.
- Pastina: tradizionalmente utilizzata nella pappa del bambino, è importante per l’apporto dei carboidrati e quindi energia.
- Verdure: utili per l’apporto di sali minerali, sono proposte in un insieme equilibrato, con l’apporto naturale di vitamina A delle carote e il contenuto di carboidrati delle patate. Contiene glutine.
Ingredienti
Acqua di cottura; verdure (patate, piselli, carote, zucchine; cipolle, sedano; carciofi; spinaci; prezzemolo); carne di coniglio; maltodestrine; pastina di grano duro; amido di mais; olio di semi di girasole; cloruro di sodio.
Formato
Confezione da 2 vasetti da 250g
