Mellin Primo Sugo Pomodoro E Verdure Alimento Infanzia 2x80g
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 4,09 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a catalogo
Affidato al corriere in3/4 giorni lavorativi. Maggiori informazioni
Quantità: 1
Costo a confezione: 4,22 €
Cos'è Mellin Primo Sugo Pomodoro e Verdure?
Primo sugo al pomodoro e verdure indicato dall'8° mese al 36° mese salvo diverse indicazioni del Pediatra. Alimento per l'infanzia. Indicato dal 8° al 36° mese salvo diverso parere del Pediatra.
Ingredienti
Pomodoro (40%), acqua di cottura, patate, ricotta (15%) (siero di latte, crema di latte, sale, correttore acidità: acido citrico), carote (9%), latte, cipolle, farina di riso, amido di riso, olio di semi di girasole, sale, origano.
Contiene latte.
Modo d'uso
Cuocere la pasta in acqua, nelle quantità e con i tempi di cottura adeguati all'età e all'appetito del bambino. Aggiungere un vasetto di Primo Sugo pomodoro e ricotta Mellin precedentemente scaldato a bagnomaria o nel forno a microonde e mescolare.
Conservazione
Il vasetto non completamente utilizzato deve essere conservato in frigorifero a 4°C e consumato entro 24 ore.
Formato
Confezione da 2 vasetti da 80g l'uno.
