Neobianacid Integratore Reflusso E Acidità Gusto Limone 20 Bustine
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Neobianacid Integratore Reflusso e Acidità Gusto Limone crea una barriera protettiva sulla mucosa gastrica, alleviando rapidamente i sintomi.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 11,92 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Neobianacid Integratore Reflusso e Acidità Gusto Limone 20 bustine
Integratore alimentare. NeoBianacid è indicato per il trattamento del reflusso gastroesofageo e del dolore di stomaco (dispepsia dolorosa), caratterizzati da rigurgito acido, bruciore, dolore, tosse irritativa, disfonia. NeoBianacid è indicato anche nel trattamento dei sintomi associati a difficoltà di digestione (dispepsia non dolorosa), quali acidità, pesantezza e gonfiore dopo i pasti, sia ricorrenti che in caso di eccessi alimentari.
NeoBianacid può essere utile in prevenzione, nelle situazioni che provocano irritazione della mucosa (ad esempio assunzione di farmaci antinfiammatori o periodi di stress psico-fisico). Il prodotto è adatto anche all’uso in gravidanza, durante l’allattamento e nei bambini sopra i 6 anni.
Ingredienti
Per bustina: Complesso naturale Poliprotect 528 mg, a base di polisaccaridi (frazioni estrattive LPME di malva* e altea*, gel fogliare disidratato di aloe vera*- 105 mg) e minerali (limestone e nahcolite 423 mg); frazione flavonoidica estrattiva LPME di camomilla* e Liquirizia* - 46 mg, zucchero di canna*, gomma arabica, aroma naturale di menta.
*Ingrediente da agricoltura biologica. Senza glutine e lattosio.
Modo d'uso
Assumere il contenuto di una bustina lasciandolo sciogliere lentamente in bocca secondo le seguenti indicazioni:
- in caso di sintomi occasionali: assumere 1 bustina al bisogno;
- come trattamento di reflusso gastroesofageo, dolore e difficoltà di digestione: 1 bustina dopo i pasti e 1 alla sera prima di coricarsi. In aggiunta, il prodotto può essere assunto anche al bisogno più volte durante l’arco della giornata, anche a distanza ravvicinata;
- in associazione con inibitori di pompa protonica e H2 antagonisti e nei periodi di sospensione della terapia: assumere il prodotto al bisogno o secondo le indicazioni del medico.
Si consiglia di non superare l’assunzione di 8 bustine al giorno. Il prodotto può essere assunto anche per periodi prolungati. Il prodotto può essere assunto anche dai bambini, a partire da 6 anni di età, con la stessa posologia.
Formato
20 bustine da 1,55g.