Nivea Derma Skin Clear Acqua Micellare Purificante 400ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
Inserisci la tua email per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Leggi l'informativa privacyRegistrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Codice prodotto
951100849
Azienda
SCHEDA TECNICA
Nivea Derma Skin Clear Acqua Micellare Purificante 400ml
Acqua micellare con 5% di seiro + Aminoacid Complex. Riduce le imperfezioni, affina i pori, controlla la produzione di sebo e migliora l'incarnato per una pelle più liscia e morbida. Rimuove make-up, impurità, sporco ed SPF con pochi e delicati gesti, senza lasciare residui oleosi.
Delicata sulla pelle, senza sfregare.
Modo d'uso
Agitare bene per attivare la formula bifase. Passare delicatamente un dischetto di cotone imbevuto di prodotto per sciogliere il trucco e il mascara, senza bisogno di risciacquare.
Ingredienti
Aqua, isododecane, glycerin, C15-19 alkane, niacinamide, gluconolactone, salicylic acid, arginine HCl, tocopherol, coco-caprylate/caprate, glycolipids, Zea mays oil, sodium chloride, sodium lactate, citric acid, sodium hydroxide, trisodium EDTA, bis-ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Phenoxyethanol, sodium benzoate, CI 61565, CI 40800.
Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 400ml.