Noreva Sebodiane Ds Micro Emulsione Seboregolatrice Pelle Grassa 30ml
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
Ci dispiace, purtroppo questo prodotto non è disponibile.
Possiamo però consigliarti dei prodotti simili.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Noreva Sebodiane Ds Micro Emulsione Seboregolatrice Pelle Grassa 30ml
Sebodiane DS Microemulsione seboregolatrice, grazie ai principi attivi idratanti e lenitivi aiuta a limitare la sensazione di disagio.
La vitamina PP aiuta a regolarizzare la secrezione di sebo e diminuisce la sensazione di prurito, mentre la S-réguline limita la proliferazione dei lieviti e favorisce l’eliminazione delle squame. La presenza di agenti lenitivi filmogeni, rende la pelle immediatamente idratata e lenita, e il film idrolipidico ricostituito. Altamente tollerato e con una texture non grassa, può essere usato su neonati, bambini e adulti in tutta sicurezza.
CONTRO LA DESQUAMAZIONE- LENISCE
- Lenisce rapidamente
- Texture fine e non grassa
- Efficacia provata su desquamazione, prurito e crosta lattea
- Microemulsione
- Adulti, bambini, neonati
- Senza profumo.
Modo d'uso
Applicare ogni giorno per 1 settimana e poi a giorni alterni fino alla completa scomparsa delle squame.
Ingredienti
Acqua (water), niacinamide, cyclopentasiloxane, caprylic/capric triglyceride, arachidyl propionate, glycerin, ppg-15 stearyl ether, cetearyl alcohol, behentrimonium methosulfate, glycereth-26, glyceryl stearate, peg-100 stearate, ptfe, polyquaternium-7, butylene glycol, caprylyl glycol, glyceryl caprylate, hydroxyethylcellulose, lecithin, cetyl dimethicone, dimethiconol, phytosphingosine, perfluoropolymethylisopropyl ether, phenyl propanol, citric acid, sodium benzoate, bht.
Formato
30ml
