Osteozon Integratore Salute Articolazioni 30 Capsule
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Osteozon Integratore Salute Articolazioni 30 capsule
Osteozon 30 capsule è un integratore alimentare appositamente studiato per agire da coadiuvante nel trattamento degli stadi degenerativi e infiammatori di cartilagini, articolazioni, tendini e legamenti. Osteozon può agire anche da coadiuvante nella terapia infiltrativa con ozono.
Osteozon 30 capsule è un integratore altamente innovativo, il primo a base di olio ozonizzato in capsule. Un integratore alimentare antiossidante coadiuvante degli stati infiammatori articolari e tendinopatie.
- Favorisce l’ossigenazione tissutale.
- Migliora la circolazione.
- Contribuisce alla produzione endogena di antiossidanti.
- Modula lo stato infiammatorio.
Modo d'uso
Adulti: 2 capsule al giorno. Si consiglia di assumente il prodotto Osteozon 30 capsule con un bicchiere di acqua fredda, almeno 60 minuti prima o dopo l’assunzione di bevande o pasti caldi, o farmaci.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età e a persone affette da favismo. Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto può causare disturbi gastrointestinali (nausea, diarrea, vomito). Non utilizzare durante la gravidanza e l’allattamento.
Ingredienti
Olio di semi di girasole ozonizzato Vitamina D3 (colecalciferolo) vitamina K2 (menachinone-7) agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi addensanti fosfati di calcio capsula (agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, agenti gelificanti :pectina, gomma di gellano).
Formato
30 capsule gastroresistenti.
