Penta U50 Crema Callosità 30ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Penta U50 Crema callosità 30ml
Emulsione cheratoregolatrice, particolarmente indicata per il trattamento intensivo delle callosità (mani, piedi, gomiti, ginocchia) e degli ispessimenti ungueali.
Elimina le squame cutanee migliorando l'elasticità e la morbidezza della pelle.
Riduce la coesione cellulare tra i corneociti degli strati più profondi dello strato corneo, favorendo la desquamazione.
Idrata efficacemente la pelle e, promuovendo il turn over cellulare, diminuisce lo spessore dell'epidermide.
Elimina le ruvidità superficiali e ammorbidisce la superficie epidermica migliorando l'elasticità e il tono della pelle.
Emulsione acqua in olio a base di urea (50%), allantoina, cloruro di sodio, solfato di magnesio, glicerina e acido salicitico (2%).
Massima tollerabilità, assenza di profumo.
Modalità d'uso
Applicare la crema due volte al giorno sulla zona interessata, quindi massaggiate energicamente qualche minuto per eliminare la cheratina.
Avvertenze
Nel caso dell'applicazione sulla cute di bambini di età inferiore ai 36 mesi, consultare il Medico curante.
Formato
30 ml
