Pranarom Aromaforce Pastiglie Gola 21 Pezzi
Prezzo migliore negli ultimi 30 giorni: 6,72 €
Tutti i prezzi includono l'IVA.
**Non disponibile**
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Pranarom Aromaforce Pastiglie Gola 21 pezzi
Pranarom Aromaforce Pastiglie Gola 21 pezzi sono pastiglie che contengono oli essenziali di timo tujanolo e menta piperita per lenire la gola, la faringe e le corde vocali, ed olio essenziale di alloro nobile che contribuisce alla guarigione delle piaghe della bocca.
Modo d'uso
6-12 anni: 1 pastiglia da succhiare, 3 volte al giorno. >12 anni?: 1 pastiglia da succhiare, 5 volte al giorno. Da 5 a 7 giorni.
Ingredienti
Agli oli essenziali 100% naturali: Limone, Menta piperita, Ravintsara, Timo CT tujanolo, Origano, Cannella della Cina, Alloro, Chiodo di garofano
Formato
21 pezzi
Le informazioni presenti in questa pagina sono fornite a scopo esclusivamente informativo. Prima dell’utilizzo del prodotto, fare sempre riferimento alla confezione e al foglio illustrativo, che costituiscono le fonti ufficiali relative a composizione, modalità d’uso, avvertenze e controindicazioni
