Realbad Detergente Corpo 250ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Prodotto non disponibile
**Inserisci la tua email** per aggiornamenti sulla disponibilità di questo prodotto.
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
Codice prodotto
974923132
Azienda
SCHEDA TECNICA
Realbad Detergente Corpo 250ml
Detergente a pH acido dispersibile in acqua con un alto potere emolliente, idratante e lenitivo per l'igiene e la detersione del corpo. Non provoca schiuma e rispetta il film idrolipidico senza alterare il pH cutaneo. Coadiuvante nel trattamento di cuti emucose secche e desquamate. È particolarmente indicato in tutte quelle forma di prurito e arrossamenti provocato da cause esterne.
Modalità d'uso
Distribuire la dose necessaria sulle parti interesste. Sciacquare con acqua tiepida. Si utilizzano normalmente dai 10 ai 30 ml per la detersione del corpo.
Ingredienti
Aqua, PEG-40 hydrogenated castor oil, Ricinus communis seed oil, TEA-lauryl sulfate, Oenothera biennis oil, Simmondsia chinensis seed oil, Triticum vulgare germ oil, Cocamidopropyl betaine, Chamomilla recutita extract, propylene glycol, hydrolyzed silk, panthenol, parfum, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, tetrasodium glutamate diacetate, lactic acid, CI 19140, ethylhexylglycerin.
Avvertenze
Uso esterno.
Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
250ml.
