Rilastil Crema Base Nutriente E Protettiva 400ml
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibile a catalogo
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Quantità: 1
Costo a confezione: 20,62 €
Registrati per attivare un extra sconto del 5% su un ordine a tua scelta
Informazioni prodotto
SCHEDA TECNICA
Rilastil Crema Base Nutriente e Protettiva 400ml
Crema Base è una formula dalla texture morbida a rapido assorbimento, ideale per pelle secca o molto secca. Restituisce comfort e idratazione, lenisce il prurito e protegge la barriera cutanea. Non unge e non lascia la pelle appiccicosa. La formula, senza profumo né derivati del grano, è adatta anche alle pelli più sensibili.
Modo d'uso
Applicare su viso e corpo, 2 volte al giorno o secondo necessità.
*Test effettuato su 20 soggetti (30-60 anni) con secca o molto secca. 2 applicazioni al giorno per 7 giorni.
Ingredienti
Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, GlycerinC15-19 Alkane, Polyglyceryl-3 Distearate, Niacinamide, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Hydrogenated Rapeseed Oil, Pullulan, Sodium Hyaluronate, Glyceryl Stearate Citrate, Ceramide NP1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Camphor, Lavandula Oil/Extract.
*La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, invitiamo il consumatore a far riferimento alla confezione del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.
Formato
400ml
